• Giovanissimi BFase2-N
  • 13/05/2023 18.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDACE LEGNAIA
    Niccoli
    Russo
  • 2 - 2 13/05/2023 18.15.00
  • SIGNA
    Mucaj
    Mucaj

Commento


RETI: Niccoli, Russo, Mucaj, Mucaj
AUDACE LEGNAIA: Veneziani, Macrì, Hoxha, Chiari, Ricci, Kamel, Bellieri, Amine, Fattori, Niccoli, Russo. A disp.: Negro, Messeri, Meligeni, Susini, Pileggi, Grotosh, Rannino. All.: Stefano Del Corona.
SIGNA: Giani, Lippi, Shehu, Bartinelli, Mosca, Marretti, Bagni, Elbetti, Mucaj, Ravaioni, De Fante. A disp.: Gini, Dini, Balducci, Carraresi. Allo.: Alessandro Papi.
ARBITRO: Fanelli di Firenze.
RETI: 10', 25' Mucaj, 41' Russo, 72' Niccoli.



Finisce in pareggio la sfida fra Legnaia e Signa: 2-2, alla doppietta di Mucaj per gli ospiti rispondono Russo e Niccoli, che equilibrano in extremis la gara. Le due formazioni giocano una partita di ottima intensità, i padroni di casa non smettono di crederci e acciuffano il pari nel finale, in pieno recupero. Partono meglio gli ospiti, che passano avanti al 10' con il gol di Mucaj; l'attaccante riceve palla al termine di una triangolazione al limite dell'area e segna lo 0-1. Continua a giocare sul velluto la formazione di mister Papi, che al 25' raddoppia ancora con Mucaj; una manciata di minuti dopo viene annullato poi il possibile punto dello 0-3. La prima frazione termina con il Legnaia che fatica a rendersi pericoloso. Nella ripresa, pronti-via e i locali dimezzano lo svantaggio. Russo calcia dal limite dell'area sorprendendo il portiere avversario per l'1-2. Poco dopo pareggio sfiorato con Billeri su punizione. Il Signa capisce i rischi e prova a trovare il gol per chiudere la partita, andandoci vicino in un paio di occasioni su corner. Nei minuti di recupero un lancio dalle retrovie pesca Meligeni, che a tu per tu con l'estremo difensore colpisce il palo; sulla respinta arriva Niccoli che segna il tap-in. Finisce così in parità una gara intensa, aperta fino all'ultimo e divertente.
Calciatoripiù
: nell'ottima prova corale di Legnaia e Signa, spiccano per i locali le prove di Niccoli, Susini, Meligeni.