• Serie DD
  • 18/09/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Forte querceta
    38' Masi
    41' Pegollo
  • 3 - 1 18/09/2022 15.00.00
  • Scandicci
    59' Bartolini
    93' Vezzi

Commento


REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini (76' Della Pina), Masi, Tognarelli, Bernardini, Verde (81' Durante), Fazzi, Pegollo (73' Rizzi), Bartolini (66' Lazzoni), Bertipagani. A disp.: Pastine, Cosentino, Bertozzi, Bucchioni, Rosati . All.: Venturi Simone
SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianassi, Cruciani (62' Vitali Borgarello), Santeramo (62' Meucci), Francalanci, Cecconi, Tacconi, Gozzerini (68' Vezzi), Akammadu (56' Sinisgallo), Marini (56' Saccardi). A disp.: Dainelli, Edu Mengue, Ghinassi, Bartolozzi. All.: Mirko Taccola
ARBITRO: Federico Tassano di Chiavari
RETI: 38' Masi, 41' Pegollo, 59' Bartolini, 93' Vezzi
NOTE: Ammoniti Bernardini, Verde, Fazzi, Della Pina, Francalanci, Akammadu, Meucci.REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini, Masi, Tognarelli, Bernardini, Verde, Fazzi, Pegollo, Bartolini, Bertipagani. A disp.: Pastine, Cosentino, Bertozzi, Della Pina, Lazzoni, Bucchioni, Rosati, Durante, Rizzi. All.: Venturi.
SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianassi, Cruciani, Santeramo, Francalanci, Cecconi, Tacconi, Gozzerini, Akammadu, Marini. A disp.: Dainelli, Edu Mengue, Ghinassi, Bartolozzi, Sinisgallo, Vitali, Meucci, Vezzi, Saccardi. All.: Rigucci.
ARBITRO: Tassano di Chiavari, coad. da El Hamdaoui di Novi Ligure e Fumagallo di Novara.
RETI: 38' Masi, 41' Pegollo, 59' Bartolini, 93' rig. Vezzi.



Amara sconfitta per i blues che incappano nella seconda sconfitta consecutiva al termine di una gara che il Real Forte Querceta ha praticamente chiuso la pratica nel primo tempo con due gol a distanza di tre minuti nella fase finale del tempo sfruttando al meglio due calci piazzati e andando in rete prima con Masi e poi con Pegollo su respinta di Timperanza. Lo Scandicci, a dire il vero, si era visto pochissimo dalla parti di Raspa e mai in maniera pericolosa. Nella ripresa l'euro gol di Bartolini dalla lunghissima distanza complica ancora di più l'ultima mezz'ora di gioco nella quale lo Scandicci riesce solo ad accorciare il risultato, e solo nei minuti di recupero, grazie a un rigore conquistato da Sinisgallo e trasformato da Vezzi, al primo gol stagionale in maglia blues. Adesso, nel turno infrasettimanale di mercoledì 21, al Turri arriverà il Fanfulla ancora imbattuta con due vittorie e un pareggio. Una gara che i ragazzi di mister Rigucci dovranno affrontare con un piglio diverso da quello visto al Bui di San Giuliano Terme.
LE INTERVISTE
L'analisi della gara a fine partita di mister Rigucci : Abbiamo fatto non uno, ma due passi indietro rispetto alle prestazioni con Lentigione e Ravenna. Non abbiamo interpretato la gara nel modo giusto. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere ai ragazzi quello che volevo proponessero in campo. Bravi gli avversari a sfruttare la nostra giornata no. Questo però non è il tempo delle parole ma del lavoro perché ci aspetta subito un turno infrasettimanale in casa. Dobbiamo lavorare sodo per presentarci al meglio contro una squadra tosta come il Fanfulla. Ho però fiducia nei miei ragazzi che sapranno cancellare subito questa prestazione non all'altezza delle loro possibilità.