• Terza CategoriaPistoia
  • 15/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bioacqua Le case
    Bellucci
    Bellucci
    Bellucci
    Fiorello
  • 4 - 0 15/04/2023 15:00.00
  • Capostrada Belvedere

Commento


RETI: Bellucci, Bellucci, Bellucci, Fiorello
BIOACQUA LE CASE: Fantozzi, Luppi, Sani, Capalbi, Bini, Montini, Lomonte, Fiorello, Bellucci, Accardi, Spinelli. A disp.: Bianco, Baldecchi, Quiriconi, Spadini, Biagini, Magrini, Battaglia, Maccioni, Ndoci. All.: Matteo Breccia.
CAPOSTRADA BELVEDERE: Marini, Scardigli, Vergari, Bellini, Niccolai, Bechi, Borri, Nardi, Pieraccioli, Del Fa, Bertini. A disp.: Sichi, Massaro, Del Rio. All.: Cesare Massaro.
ARBITRO: Batini di Pistoia.
RETI: 3 Bellucci, Fiorello.



Niente da fare per il Capostrada Belvedere di mister Cesare Massaro, spazzato via dalla furia della Bioacqua e autore di un secondo tempo in totale debito di ossigeno per via di una panchina ormai ridotta all'osso da diverse giornate. I padroni di casa non mollano la presa per un piazzamento in zona playoff scavalcando il Granducato e portandosi in terza posizione alle spalle del San Felice. Dopo un'iniziale fase di assestamento, la truppa di mister Breccia inizia a macinare gioco in maniera importante mettendo alle corde gli ospiti, parecchio in difficoltà nel difendersi dalle continue sfuriate avversarie. Bellucci si staglia fin da subito come il man of the match di giornata, aprendo le danze con la complicità di un tutt'altro che irreprensibili Marini. Rotti gli argini, i padroni di casa poi dilagano affondando spesso e volentieri fra le tenere maglie della difesa pistoiese. In una partita praticamente senza storia, a timbrare il cartellino oltre a Bellucci (autore di una tripletta debordante) è Fiorello, giovane classe 2000. Molto belle le parole del presidente della Bioacqua Matteo Giusfredi, il quale non si esime dal fare i complimenti per la vittoria finale del girone ai rivali di un anno del Borgo a Buggiano, vincitori ufficiali del campionato di Terza Categoria. Un riconoscimento, un gesto di sportività affatto banale e davvero ammirevole. Calciatorepiù: Bellucci (Bioacqua Le Case).