• JunioresA
  • 24/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Borgo A buggiano
    Ricci
    Ricci
    Gassani
    Gassani
    Conti
    Coppola
  • 6 - 0 24/09/2022 16.00.00
  • Tempio Chiazzano

Commento


RETI: Ricci, Ricci, Gassani, Gassani, Conti, Coppola
BORGO A BUGGIANO: Ferrari, Valeri, Romoli, De Vita, Parenti, Necciai, Frediani, Ricci, Coppola, Gassani, Antonelli. A disp.: Massaro, Conti D., Giorgetti, Mariotti, Degl'Innocenti, Aterini, Conti F., Lollini. All.: Alessandro D'Isanto.
TEMPIO CHIAZZANO: Benvenuti, Lamberta, Ceesay, Fidanzi, Bardazzi, Di Caro, Meoni, Jassey O., Gounou Arouna, Bonacchi, Tambedou. A disp.: Hissy, Gori, Giuliacci. All.: Saverio Romiti.
ARBITRO: Serritelli di Pistoia.
RETI: Ricci 2, Gassani 2, Conti F., Coppola.
NOTE: espulso al 65' Meoni.



Stupenda prova di forza degli azzurri del Borgo a Buggiano, che vincono la prima partita stagionale superando con un roboante 6-0 l'Unione Tempio Chiazzano. Davvero ottima la partita svolta dai ragazzi di D'Isanto, che portano a casa i tre punti contro un Chiazzano che era anche partito bene, sceso in campo ordinato e pronto a giocarsi tutte le sue carte. Gli ospiti devono però ben presto arrendersi alla grande giornata degli azzurri e in particolare di Ricci, autentico mattatore di giornata. Il centrocampista azzurro infatti porta in vantaggio la sua squadra e si rende protagonista anche più avanti, segnando un altro gol e procurando un calcio di rigore. Altro protagonista di giornata sicuramente Gassani, anche lui autore di due reti. A completare l'opera, i gol di Conti F. e Coppola, che sigillano il risultato condannando il Tempio Chiazzano, che nonostante tutto ha mostrato, se non altro, di non voler mollare mai. I complimenti sono tutti per la squadra azzurra, che ha mostrato di essere in gran forma e di avere le qualità per dire la sua in questo campionato.
Calciatoripiù: Ricci
(Borgo a Buggiano).