• Juniores
  • 08/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castellina Scalo
    Testi
  • 1 - 3 08/10/2022 16:00.00
  • Unione Pol. poliziana
    Bazzoni
    Castellana
    Guerrini

Commento


RETI: Testi, Bazzoni, Castellana, Guerrini
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Franchini, Fontani, Testi, Pini, Tozzi, Danna, Pesci, Persico, Neri. A disp.: Sadiku, Botti, Calabrò, Franchetti, Duranti. All.: Alessio Testi.
U.POLIZIANA: Mucciarelli, Mencattelli, Guerrini, Abram, De Nisco, Bazzoni, Castellana, Costagliola, Bufalini, Bolici, Trabalzini. A disp.: Simi, Cardia, Colandrea, Andreini, Kanapari, Censini, Pepi, Grappi, Jeshili. All.: Alessandro Viviani.
ARBITRO: Tarditti di Siena.
RETI: 51' Castellana, 61' Bazzoni, 66' Testi, 71' Guerrini.



Vittoria meritata per la formazione di mister Viviani che torna dal campo del Castellina Scalo con tre punti. Il primo affondo degno di cronaca degli ospiti al 10' quando Guerrini tenta la conclusione, palla deviata in angolo. Al 15' ci prova Trabalzini, il cui colpo di testa termina sull'incrocio dei pali. Al 22' ancora Poliziana in avanti con Costagliola che, entrato in area, non trova lo specchio della porta. Al 28' ennesima opportunità per la formazione di mister Viviani per Bufalini che non trova il pallone a due passi da Berti. Al 34' ci prova Bolini, ma ancora la traversa frena i tentativi della squadra di Montepulciano. Nella ripresa la Poliziana raccoglie i frutti dei propri sforzi. Al 6' è Castellana a segnare con un tiro scagliato da appena fuori area. Dopo l'ennesimo legno, colpo stavolta da Trabalzini, gli ospiti raddoppiano con un colpo di testa di Bazzoni su azione d'angolo. La reazione del Castellina Scalo è letale: palla sulla traversa e tap in decisivo di Testa che segna l'1-2. Le speranze dei padroni di casa durano però pochissimo: al 26' Guerrini prende palla ai limite della propria area e parte in slalom fino alla porta avversaria segnando una rete da rara bellezza. Da questo momento in poi la Poliziana gioca con ancora maggiore scioltezza e fioccano le occasioni per arrotondare i conti con Trabalzini, Grappi ed Andreini. Finisce 3-1 per i ragazzi di mister Viviano che continuano la loro corsa.