• Juniores
  • 05/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Castellina Scalo
    Franchetti
    Danna
    Cornacchia
    Cornacchia
    Cornacchia
    Danna
  • 11 - 0 05/11/2022 15:00.00
  • Bettolle
    Ramadani
    Ramadani
    Ramadani
    Ramadani
    Ramadani

Commento


RETI: Franchetti, Ramadani, Danna, Cornacchia, Ramadani, Cornacchia, Ramadani, Cornacchia, Ramadani, Danna, Ramadani
CASTELLINA SCALO: Berti (Sadiku), Calabrò, Botti, D'Anna, Fontani, Testi (Persichino), Persico, Tozzi (Pini), Franchetti, Cornacchia (Pesce), Ramadani (Frati). A disp.: Franchini, Aprile, Duranti. All.: Alessio Testi.
BETTOLLE: Beligni, Datteroni, Ferraro, Allacciati, Presentini, Tavanti, Agnelli, Vitrano, Serban, Muresan, Ugolini. A disp.: Bambini, Becherini, Galluzzi, Coccardo. All.: Arsim Berisha.
ARBITRO: Giannettoni di Siena.
RETI: Cornacchia 3, Ramadani 5, D'Anna 2, Franchetti.



Il Castellina Scalo, dopo aver espugnato il campo della Virtus, vince anche con il fanalino di coda Bettolle in maniera netta. La partita vera è durata soltanto otto minuti. Corre l'8' infatti quando Beligni prende il pallone con le mani fuori area fermando un avversario lanciato a rete. Per il signor Giannettoni è intervento da cartellino rosso. Già inferiori sotto l'aspetto tecnico e di un uomo, sulla punizione Cornacchia segna l'1-0 indirizzando chiaramente la sfida. Il Castellina Scalo sale in cattedra mentre il Bettolle, pur lottando su tutti i palloni, fatica ad uscire dalla propria tre quarti. Al 20' Ramadani raddoppia, mentre due minuti dopo Cornacchia segna con una conclusione da fuori area. Al 33' Ramadani segna il 4-0 con un colpo di testa, mentre al 45' Cornacchia cala il tris personale segnando ancora su punizione. Nella ripresa i ragazzi di mister Berisha mollano, anche mentalmente, e per i padroni di casa è un susseguirsi di occasioni. Ramadani segna altre tre volte (5', 16' e 17'). Poi diventa protagonista D'Anna che realizza al 21' direttamente su calcio d'angolo e al 25'. I conti vengono chiusi da Franchetti che al 30' appoggia in porta dopo una ribattuta.