• Juniores
  • 05/11/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiantigiana
    Pianigiani
  • 1 - 2 05/11/2022 16:00.00
  • San Miniato
    Provvedi
    Autorete

Commento


RETI: Pianigiani, Provvedi, Autorete
CHIANTIGIANA: Mangani, Cezma, Lugliese, Minucci, Pacciani, Bytyqi, Longo, Giakalis, Mastrobuono, Pianigiani, Coraci. A disp.: Gozzi, Biagi, Lionetti, Centri, Ferrini, Peluso, Fernicola, Pagni, Ragni. All.: Ruggero Romboli.
SAN MINIATO: Cultrera, Lo Conte, Mucciarelli, Fantauzzo, Chiariello, Quattrini, Gasperini, Cianchi, Provvedi, Ndyyae, Conforti. A disp.: Lancia, Luster, Borgheresi, Brandini, Sani, Milka, Vukosa, Corso, Salomone. All.: Piero Cenni.
ARBITRO: Erhan sez. Valdarno.
RETI: Pianigiani, autorete pro San Miniato, Provvedi.



Bellissima gara, di grande intensità agonistica quella disputata al comunale di Gaiole fra la Chiantigiana e il San Miniato. Al termine della gara esce vincitore il San Miniato grazie alla rete di Provvedi che sfrutta al meglio un contropiede nel finale viziato da un più che probabile fuorigioco che l'arbitro non ha visto. Primo tempo tutto del San Miniato che gioca meglio e domina a centrocampo. La Chiantigiana si difende bene e solo un euro autogol di Coraci permette agli ospiti di passare in vantaggio. Nell'intervallo mister Romboli corregge la formazione rimediando alle scelte iniziali rivelatesi non positive e la Chiantigiana pressa, chiude gli ospiti nella propria metà campo e raggiunge il pareggio su rigore subito e trasformato da Pianigiani. Una partita destinata al pareggio, ma la Chiantigiana non si accontenta e spinge per cercare la vittoria. Invece in contropiede arriva la sconfitta, comunque contro una buonissima squadra, scesa in campo con grande maturità e attenzione tattica. Unita nota negativa l'arbitro Claudiu Erhan della sezione Valdarno, parso inadeguato a una gara di questa intensità.