• Allievi RegionaliB
  • 09/10/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Armando Picchi
    Volpi
    Giuntini
    Marianelli
    Volpi
    Carbonell
    Marianelli
    Di Quirico
  • 8 - 1 09/10/2022 10.30.00
  • Atletico Piombino
    Cirinei
    Petri

Commento


ARMANDO PICCHI: Vinciguerra, Lonzi, Vanni, Andreini, Simonini, Cicero, Di Quirico, Giuntini, Volpi, Carbonell, Marianelli. A disp.: Fanelli, Filippi, Agasi, D Amico, Lotti, Cirinei, Morisi, . All.: Giuliani Simone
ATLETICO PIOMBINO: Tondellini, Gianetti, Sandri, Patara, Campani, Baragatti, Chmiti, Petrocchi, Regoli, Monaco, Lavagnini. A disp.: Tono, Lippi, Ottanelli, Lami, Petri, Braccini, Salvadori, Cortesi, Guerriero. All.: Lenzi Andrea
RETI: Volpi, Giuntini, Marianelli, Volpi, Carbonell, Cirinei, Marianelli, Di Quirico, Petri
ARMANDO PICCHI: Vinciguerra, Lonzi, Vanni, Andreini, Simonini, Cicero, Di Quirico, Giuntini, Volpi, Carbonell, Marianelli. A disp.: Fanelli, Filippi, Agasi, D'Amico, Lotti, Cirinei, Morisi. All.: Giuliani.
ATLETICO PIOMBINO: Tondellini, Gianetti, Sandri, Patara, Campani, Baragatti, Chtimi, Petrocchi, Regoli, Monaco, Lavagnini. A disp.: Tono, Lippi, Ottanelli, Lami, Petri, Braccini, Salvadori, Cortesi, Guerriero. All.: Vadorini.
ARBITRO: Agostinelli di Livorno.
RETI: Di Quirico, Volpi 2, Marianelli 2, Carbonell, Giuntini, Cirinei, Petri.



Torna a vincere l'Armando Picchi che rialza la testa dopo la sconfitta sul campo dell'Elba e lo fa battendo con un perentorio otto a uno il Piombino. Per i padroni di casa si tratta della terza vittoria in quattro partite che consente di restare in scia dell'Invictasauro, imbattuta e al comando in solitaria del girone. Per l'Atletico Piombino invece ecco la seconda sconfitta, pesante tra l'altro, dopo quella sul campo del Pisa Ovest di appena una settimana prima. L'andamento della partita è sin da subito a senso unico con la rete di Di Quirico che sblocca la sfida dopo otto minuti. Il Piombino non riesce a riorganizzarsi e, con un assetto molto propositivo, si scopre lasciando spazio agli attacchi dell'Armando Picchi che ne approfitta; e così nei primi venticinque minuti si trova già avanti sul parziale di quattro a zero con le reti di Volpi, doppietta, e Marianelli. È un atteggiamento più progressivo, diverso da quello avuto sul campo dell'Elba. Nella ripresa la musica non cambia e così gli ospiti possono aumentare il divario con le reti di Marianelli, doppietta anche per lui, Carbonell, Cirinei e Giuntini per l'otto a zero momentaneo. Nel finale, a cinque dalla fine, ecco anche il gol del Piombino firmato da Petri che vale solo per le statistiche visto il risultato.
Calciatoripiù: Lonzi, Giuntini, Carbonell
(Armando Picchi).