• Allievi RegionaliC
  • 25/09/2022 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Marco avenza
  • 2 - 3 25/09/2022 10.30.00
  • Pistoiese
    Casani
    Lagomarsini
    Pezzotta
    Coletta
    Paci

Commento


RETI: Casani, Lagomarsini, Pezzotta, Coletta, Paci
SAN MARCO AVENZA: Ferri, Vernazza, Palma, D. Dell'Amico, Martelli, Contese, Pitanti, Rovani, Lagomarsini, Viti, Casani. A disp.: Scalisi, Bonfigli, Orrico, Rovani, Luciani, Baccicalupi, Giuntoni, Narra, N. Dell'Amico. All.: Gianluca Grassi.
PISTOIESE: Spina, Moruzzi, Pinzani, Baragli, Bolognini, Innocenti, Pezzotta, Paci, Coletta, Lorenzi, Ceccherini. A disp.: Zucconi, Tesi, Buica, Catocci, Dinelli, Del Bubba. All.: Gabriele Parigi.
ARBITRO: Massa di Carrara.
RETI: Casani, Lagomarsini, Pezzotta, Paci, Coletta.



Successo esterno della Pistoiese ai danni del tenace San Marco Avenza, che viene sconfitto per 2-3 al termine di un match ben disputato da parte di entrambe le formazioni. Prova valida da parte dei locali che perdono di misura contro una rivale più quotata come quella odierna. Primo tempo dove cominciano meglio gli ospiti che aprono le marcature con il sigillo di Pezzotta. Il San Marco Avenza si scioglie con il passare dei minuti mostrando buone trame e riuscendo a trovare la via del gol con Casani. Il primo tempo si chiude tuttavia per 1-2, la Pistoiese infatti segna con Paci. Secondo tempo ben approcciato dai locali che sfiorano il 2-2 poco dopo la ripresa delle ostilità. La Pistoiese capisce che bisogna segnare un altro gol per stare più tranquilli e così Coletta finalizza una buona azione portando il punteggio sull'1-3. Prima della fine il cuore dei ragazzi di mister Grassi porta il San Marco Avenza ad accorciare ancora le distanze con Lagomarsini quando però il tempo a disposizione è praticamente finito e così l'arbitro fischia la fine sul punteggio di 2-3. Complimenti dovuti ad entrambe le compagini per quanto visto in campo, come testimoniano anche gli applausi dei presenti al fischio finale. Ottime trame offensive proposte da una Pistoiese che gioca bene anche fuori casa. Positivi anche i padroni di casa che sono sempre rimasti dentro alla partita giocando con coraggio e mettendo in mostra un'ottima organizzazione di squadra.
Calciatoripiù
: collettivo del San Marco Avenza; Paci (Pistoiese).