• Giovanissimi RegionaliB
  • 06/11/2022 11.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Cascina
  • 1 - 3 06/11/2022 11.00.00
  • Fornacette Casarosa
    Nencetti
    Kasa
    Magozzi
    Benvenuti

Commento


RETI: Nencetti, Kasa, Magozzi, Benvenuti
ATLETICO CASCINA: Gino, Santi, Frattura, Sclafani, Germani, Ferrucci, Shehi, Bici, Busiello, Precisi o Procissi, Nencetti. A disp.: Curini, Furiassi, Bernardini, Dutti, Macchia, Migliorelli, Pardera, Taccola, D'Angella Vaglini. All.: Edoardo Magnelli.
FORNACETTE C.: Matassi, Giubbolini, Bertelli, Landi, Lucarelli, Brogi, Magozzi, Gazzarrini, Demaestri, Campennì, Benvenuti. A disp.: Fasulo, Santerini, Ilari, Citi, Macchi, Viviani M., Ibba, Kasa, Presti. All.: Pierpaolo Gozzoli.
ARBITRO: Guidi di Pisa.
RETI: Nencetti, Magozzi, Benvenuti, Kasa.



Il Fornacette Casarosa passa al Fiorentini: finisce 1-3 tra l'Atletico Cascina e i rossoblù di mister Gozzoli. La partita risulta piuttosto equilibrata in avvio, il primo tempo è combattuto e si caratterizza per un botta e risposta tra le due squadre. All'8' l'Atletico Cascina riesce a portarsi in vantaggio con Nencetti, lesto a trovare la deviazione vincente su un mischia in area di rigore. La risposta del Fornacette Casarosa si concretizza poco prima della mezz'ora: al 29' una magia di Magozzi su punizione vale l'1-1 rossoblù. Si chiude così la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Fornacette Casarosa prende campo: gli ospiti ripartono con buon piglio e riescono subito a portarsi in vantaggio. La rete dell'1-2 si annota infatti al minuto 39: sugli sviluppi di un calcio d'angolo Benvenuti trova il tocco vincente in mischia in area di rigore. Al 60' arriva poi anche l'1-3 rossoblù: il punto esclamativo sul match lo mette Kasa, entrato nel corso del match, anche lui sugli sviluppi di una mischia in area, andando via a un paio di avversari e battendo il portiere per il tris ospite. L'Atletico Cascina prova a scuotersi, il Fornacette Casarosa controlla bene il vantaggio fino alla fine facendo suoi i tre punti. Arriva così la quarta vittoria stagionale per i rossoblù che toccano quota 13, agganciando in classifica l'InvictaSauro. È ancora rimandato invece l'appuntamento con i primi punti per l'Atletico Cascina. Calciatorepiù: Lucarelli (Fornacette C.).