• Giovanissimi RegionaliD
  • 18/12/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenze Ovest
  • 0 - 5 18/12/2022 10.00.00
  • Csl Prato social club
    Marzucchi
    Cicciarella
    Bracco
    Montini
    Curiello

Commento


RETI: Marzucchi, Cicciarella, Bracco, Montini, Curiello
FIRENZE OVEST:Villiger, Palloni, Tempestini, Brogi, Losi, Marchesi, Tona, Ussia, Avino, Matranxhi, Ighodaro. A disp.: Del Pino, Trinci, Ibraliu, Pani, Mencarelli, Trimbitas, Dobre, Tekagne, Badii.All.: Bernini.
CSL PRATO SOCIAL:Brighetti, Sabatini, Marzucchi, Faggioli, Galati, Bracco, Cicciarella, Voshtina, Montini, Ascione, Martinelli. A disp.: Nencini, Ezzyani, Grandi, Bini, Pucci, Ciranni, Curiello. All.: Vannucci.
ARBITRO:Giulio Bonfanti di Firenze.
RETI: Montini, Bracco, Cicciarella, Marzucchi, Curiello.



Il Coiano Santa Lucia è una macchina che non ha più intenzione di fermarsi. Dodici le vittorie in questa prima parte di stagione per un bilancio nettamente positivo condito anche dalla vetta della classifica ottenuta appena una settimana fa dopo il successo nello scontro diretto contro il Poggio a Caiano. Unici due passi falsi sin qui sono arrivati sul campo della Fortis Juventus alla prima giornata e sul campo dello Sporting Arno precisamente un mese fa. La partita vede un Coiano in gestione seppur con ritmi e intensità al di sotto delle proprie potenzialità. Tanti errori, poche occasioni create seppur comunque il primo tempo si chiuda sull'1-0 grazie alla rete su calcio di rigore trasformato da Montini. Poco dopo l'arbitro assegna un calcio di rigore a favore del Firenze Ovest dopo un contatto dubbio in area di rigore ma dagli undici metri Brighetti intuisce e para negando il possibile pareggio ai rossoblù. Nella ripresa il Coiano rientra decisamente più convinto e così nel giro di pochi minuti mette a segno un uno due micidiale con la rete di Bracco e poi di Cicciarella per il 3-0. Poco dopo arriva anche la quarta rete su un regalo della difesa ospite che di fatto spalanca la porta a Marzucchi che da due metri deve appoggiare il pallone in rete per il 4-0, e infine anche il quinto gol con Curiello che servito da Voshtina apre il piattone e infila il portiere.
Calciatoripiù: Brighetti, Voshtina
e Bracco (CSL Prato).