• Prima CategoriaA
  • 13/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tirrenia
  • 1 - 5 13/11/2022 14.30.00
  • Folgor Marlia
    Colombini
    Ceciarini
    Bocca
    Ceciarini
    Ragghianti
    Busembai

Commento


RETI: Colombini, Ceciarini, Bocca, Ceciarini, Ragghianti, Busembai
TIRRENIA: Giacobbe, Prato, Giorgi (60' Traso), Betti (71' De Marchi), Pieroni, Morgana (60' Paduano), Arrighi, Termine (60' Balleri), Colombini (71' Talini), Giambruni, Luperini. A disp.: Fadda, Erroku, Simoncini, Ngabeth. All.: Luperini
FOLGOR MARLIA: Menichetti, Ercolano (86' L. Bagnaturi), Mugnani (83' Giomi), Tuzi (83' Nottoli), Borelli, Bocca, Benettaleb (58' D. Bagnaturi), Giampaoli, Ceciarini, Busembai, Ragghianti (75' Curumi). A disp.: Mariotti, Giomi, Della Maggiora, Vitelli, Donati. All.: Gambini.
RETI: 5' rig. e 46' rig. Ceciarini, 13' rig. Colombini, 20' Bocca, 67' Ragghianti, 74' Busembai.
NOTE: ammonti: Giorgi, Arrighi, Bocca, Benettaleb.



Partita a senso unico tra Tirrenia e Folgor Marlia, con gli ospiti sugli scudi grazie al reparto offensivo che si è dimostrato implacabile in ogni sua forma. Ad aprire le danze sono due calci di rigore: se il primo consente a Ceciarini di portare in vantaggio i suoi al 5', quello di Colombini al 13' riporta il punteggio in parità per una speranza resa subito vana sette minuti più tardi. Al 20' è il colpo di testa di Bocca dagli sviluppi di un cross a regalare il secondo vantaggio ad un Folgor Marlia sempre più consapevole dei propri mezzi, e poi bravo ad approfittare dello sbandamento casalingo per prendere il largo. Al 46' arriva il tris con la doppietta di Ceciarini dagli undici metri, e al 67' Ragghianti si rende protagonista di un gran bel gesto tecnico, siglando in mezza rovesciata il punto del 4-1. Infine, con il risultato ormai in ghiaccio arriva la quinta rete ad opera di Busembai, il più lesto di tutti nel ribattere in gol una corta respinta di Giacobbe. Bella vittoria in trasferta mai messa in discussione, per il Folgor Marlia, che batte 5-1 il Tirrenia e torna a casa con i tre punti in tasca.