• Seconda CategoriaC
  • 18/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montieri
    Asile
  • 1 - 2 18/09/2022 15.30.00
  • Rosignano
    Ciolli
    Ciolli

Commento


RETI: Asile, Ciolli, Ciolli
MONTIERI: Quintavalle, Asile, Batistoni, Ottaviani, Ceccarelli, Pierini, Salusti, Felici, Caramante, Salvadori, Tostelli. A disp.: Morales, Cervero, Giommoni, Minocci, Bojang, Gorelli, Castiglione. All.: Ruggeri.
ROSIGNANO SOLVAY: Grassia, Ceccanti, Rabellino, Ciolli, Artiaco, Dicko, Menichetti, Battini, Diallo, Marinelli, Catarsi. A disp.: Bartoli, Tei, Scaramal, Marini, Dodoli, Panizzi, Cerretini. All.: Massimo Bacci.
RETI: 61', 79' Ciolli, 68' Asile.



Buona prova da parte di due squadre che sembrano già vivaci e ben rodate nonostante la prima uscita di campionato. Il primo tempo si conclude a reti bianche, ma il Rosignano si fa pericoloso più di una volta; prima con Dicko che costringe il portiere agli straordinari, e poi con Ciolli che di testa sfiora l'incrocio dei pali. Anche il Montieri non sta a guardare e colpisce una traversa con Caramante. La gara si sblocca però solo nella seconda frazione, quando Ciolli finalizza una bella azione sviluppatasi sulla sinistra. Una manciata di minuti dopo, ci pensa Asile, con una bella azione personale in slalom, a presentarsi davanti al portiere e infilarlo, pareggiando i conti. Il gol del nuovo vantaggio è firmato nuovamente da Ciolli, che approfitta di una disattenzione della difesa avversaria per insaccare di testa un cross di Diallo. Finisce così 1-2 per il Rosignano che, se si guardano tutte le occasioni create, merita i tre punti.