• GiovanissimiB
  • 05/02/2023 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Firenze Sud
    Messere
  • 1 - 0 05/02/2023 09:15.00
  • Rignanese

Commento


RETI: Messere
FIRENZE SUD: Ait taleb, Arcangeli, Balò, Belli, Benvenuti, Campanile, Nuti, Lleshi, Mari, Miniati, Nita, Rosa, Pantani, Ricci, Cicciomessere, Terranova, Santangelo, Sderci, Suriano, Salerno. All.: Tognelli.
RIGNANESE: Bartoloni, Batucci, Boujlil, Butali, De nisi, Fagioli, Frau, Giaimi, Ialeggio, Lini, Mesina, Menegatto, Musumeci, Papini, Poggi, Guidi, Palli. All.: Tata.
ARBITRO: Vadalà di Firenze.
RETE: 48' Cicciomessere.



Partita tosta con un arbitro alla seconda esperienza; parte forte la squadra di casa ma il portiere ospite è bravo a sventare le occasioni che il Firenze sud crea con Pantani,Campanile e Miniati. I ragazzi di mister Arcangeli, squalificato e sostituito in questa gara da mister Tognelli, giocano bene mentre gli ospiti mettono in campo tanta grinta; l'arbitro adotta un metro all'inglese. La squadra ospite prova a creare qualche occasione ma la difesa locale è attenta non permette che qualche tiro da fuori area possa impensierire il portiere Sderci. Nel secondo tempo è sempre il Firenze Sud che prova a fare la partita ma la storia non cambia e ci vogliono 13 minuti alla squadra di casa per trovare il vantaggio con Cicciomessere abile a sfruttare la deviazione del portiere ospite su tiro di Miniati. Dopo la bella vittoria della settimana scorsa il Firenze Sud riesce a portare a casa i 3 punti e continuare cosi nella sua bella scia positiva. Finisce una partita con troppi falli che forse un arbitro più esperto avrebbe sanzionato con qualche giallo.