• Juniores NazionaliF
  • 22/04/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Aglianese
    Sensi
  • 4 - 2 22/04/2023 16.00.00
  • Terranuova Traiana
    Paolantonio
    Ballini
    Nesti
    Sulo
    Landini

Commento


RETI: Paolantonio, Ballini, Nesti, Sensi, Sulo, Landini
AGLIANESE: Mazzacuva, Ballini, Viscio, Nesti, Capuana, Vezzosi, Masi, Morini, Cecchi, Paolantonio, Cavaciocchi. A disp.: Russo, Ignesti, Gasparrini, Sensi, Magnolfi, Arrighetti, Bellucci, Moggi, Pintore. All.: Daniele Innocenti.
TERRANUOVA TRAIANA: Malvisi, Borsi, Landozzi, Taverna, Minatti, Pratesi, Sobhy, Sulo, Matteini, Muzzi, Giusti. A disp.: Pavanello, Frosinini, Postiglione, Landini, Mugnai, Cardo, Ez-Zayany, Dini. All.: Daniele Visani Lalli.
ARBITRO: Sarchini di Firenze, coad. da Cipriani e Rastrelli.
RETI: 20' Sulo, 22' Paolantonio, 35' Ballini, 55' Nesti, 63' Sensi, 87' Landini.



Decisa a chiudere con un sorriso da tre punti la sua stagione, l'Aglianese piega in rimonta il Terranuova Traiana imponendosi per 4-2 davanti al proprio pubblico; gli ospiti partono bene e passano in vantaggio, ma calano alla distanza venendo superati dai rivali. Nonostante non offra spunti di rilievo ai fini della classifica, la gara fra queste due squadre è movimentata da ben sei gol, e si apre al 20' con il gol di Sulo, che porta avanti i valdarnesi: bravo il classe 2006 ospite a beffare Mazzacuva, non perfetto nell'uscita su di un pallone rilanciato in profondità dagli avversari, con un pallonetto che gonfia la rete neroverde. Il risultato però torna immediatamente in parità dopo appena 2', quando Paolantonio beffa a sua volta il portiere rivale direttamente da calcio piazzato, e al 35' la rimonta dei padroni di casa si completa con il punto del due a uno di Ballini. Nel secondo tempo l'Aglianese torna in campo dando continuità al buon crescendo del suo primo tempo e al 55' porta a tre le proprie marcature con Nesti. A chiudere i conti è poi Sensi, al 63', mentre nel finale - a 3' dal novantesimo - Landini, al rientro dopo tanti mesi di stop, emette una delle note più positive di giornata per i suoi trovando il gol che dimezza lo svantaggio fissandolo in modo definitivo sul 4-2.