• JunioresPisa - A
  • 10/12/2022 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Cascina
  • 2 - 1 10/12/2022 17:15.00
  • Stella Azzurra
    Tripepi
    Tripepi
    Ndiaye

Commento


RETI: Tripepi, Tripepi, Ndiaye
ATL. CASCINA: Santini, Saturnino, Nannini, L. Carlotti, Lemmi, M. Carlotti, Paternostro, Falaschi, Tripepi, Ascione, Castagna. A disp.: Guidi, Marucci, Samb, I. Thiaw, Pistoresi, Mori, Cullhaj, Sanna. All.: Edoardo Magnelli.
STELLA AZZ.: Minutella, Tolomei, Mannucci, Ragoni, Iasiello, Savoia, Agostini, Longhitano, Ndiaye, Corsi, Vallini. A disp.: Bandecchi, Alderighi, Mbaye, Strelnikov, Napoletano. All.: Stefano Lazzeri.
ARBITRO: Bozhanaj di Pisa.



Si dovrà rigiocare partendo dalla ripresa la sfida tra Atletico Cascina e Stella Azzurra: la nebbia l'ha fatta da padrona e ha costretto il D.G. a sospendere il match al 45', peccato perché le due compagini stavano disputando una bella gara. Parte forte l'Atletico Cascina, desideroso di riscattare la sconfitta di Romito e già al 2' arriva la prima conclusione: Ascione salta il proprio marcatore e calcia, Minutella para a terra. La Stella Azzurra non sta a guardare: gran destro di Ragoni dai venti metri, Santini c'è. Al 19' bella combinazione tra Falaschi e Paternostro: il centrocampista gialloblu serve Castagna, che controlla e calcia, ma para in tuffo Minutella. Col passare dei minuti la Stella Azzurra conquista campo e prende coraggio e al 33' si rende pericolosa con una conclusione in diagonale di Mannucci che termina di poco a lato. Nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo diventa protagonista la nebbia, che condiziona notevolmente la partita riducendo la visibilità in campo. La nebbia si intensifica ulteriormente nei minuti successivi e così il direttore di gara decide di decretare la fine del match nell'intervallo.