• JunioresPisa - A
  • 07/01/2023 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Cascina
    Gneri
    Angiolini
    Autorete
  • 3 - 1 07/01/2023 16:30.00
  • Colli Marittimi
    De Luca

Commento


RETI: Gneri, Angiolini, Autorete, De Luca
ATL. CASCINA: Santini, Saturnino (83' Pistoresi), Balducci, L. Carlotti, Biasci, M. Carlotti, Sanna, Paternostro (75' Castagna), Tripepi (62' Angiolini), Ascione (64' Cullhaj), Gneri (81' Falaschi). A disp.: Guidi, Marucci, Samb, Mori. All.: Edoardo Magnelli.
COLLI MARIT.: Bolognesi, Mecherini, Tarquini, Molinario, Campatelli, Andreucci, Bilanceri (55' Manno), Giacomelli, Della Santa, Ferrucci, Lepri (46' De Luca). A disp.: Bucciantini, Nesti, Fidanzi, Talbi, D'Amore, Alcantara. All.: Alessio Bilanceri.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Gneri, autorete Tarquini, Angiolini, De Luca rig.



Al Fiorentini di Cascina si affrontano Colli Marittimi e Atletico Cascina, rispettivamente seconda e terza in classifica. Dopo una decina di minuti di studio e di equilibrio, capita la palla-gol per gli ospiti. Ferrucci riceva palla in area in sospetta posizione di fuorigioco. Il direttore di gara lascia correre, ma ci pensa Santini a chiudere in perfetta uscita bassa. Prova a farsi vedere anche l'Atletico: cross da sinistra di Sanna, Gneri colpisce di testa, ma la palla termina abbondantemente a lato. Al 20' sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi: gran destro di Molinario e Santini manda sopra la traversa. Ancora Santini si fa trovare pronto al 25' su una bella conclusione al volo di Lepri. Alla mezzora arriva il vantaggio dell'Atletico Cascina. Ascione lancia in verticale Gneri, che a tu per tu con Bolognesi calcia col mancino e mette in rete. Al 40' ancora Gneri ha la palla del raddoppio, ma il suo destro è debole e così si va al riposo sull'1-0. Al 2' della ripresa bella punizione di Ascione: Bolognesi si distende e devia. All'8' è Tripepi ad avere una buona occasione in area, ma la sua conclusione è debole per impensierire Bolognesi. Al 16' raddoppio dell'Atletico: Paternostro lancia in profondità Gneri. Tarquini interviene in scivolata e compie la più classica delle autoreti. Al 20' Bolognesi si supera deviando in angolo una conclusione di Balducci. Al 22' Biasci entra in area su Giacomelli, l'arbitro fischia il calcio di rigore tra le proteste dei locali. Calcia De Luca, che spiazza Santini per il 2-1. Al 35' arriva la terza rete dell'Atletico. Azione insistita a sinistra di Sanna e Chullaj. La palla arriva in area, dove Angiolini è prontissimo col destro a scagliare la palla in rete. Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio del direttore di gara. I tre punti consentono all'Atletico Cascina di scavalcare in classifica i Colli Marittimi e di piazzarsi al secondo posto in graduatoria.