• JunioresPisa - A
  • 11/03/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Crespina
    Lazzarini
  • 1 - 2 11/03/2023 15:30.00
  • Casciana Termelari
    Baroncini
    Franchi

Commento


RETI: Lazzarini, Baroncini, Franchi
CRESPINA: Turini, Battini, Fiaschi, Kellal, Niccolini, Capanni, Nanni, Tremolanti, Corradini, Lazzarini, Perissinotto. A disp.: A. Kuqi, Balestri, Cellai, Simoncini, Ilardi, Giari, Salvadori, J. Kuqi. All.: Francesco Sassetti.
CASCIANA T.: Sereni, Granchi, Reali, Marianelli, Giuntini, Vanni, Bacci, Diop, Baroncini, Franchi, Lamnaouar. A disp.: Kazaferi, Dal Canto, Ferretti, Fiorio, Dervishaj, Panichi, Barsottini, Giustini, Colombini. All.: Raffaele Bonuglia.
ARBITRO: Guidotti di Pisa.
RETI: Lazzarini, Baroncini, Franchi.



Il Casciana Terme torna a sorridere espugnando per 1-2 la tana del Crespina. La gara nella prima frazione vede i ragazzi di mister Sassetti impostare il gioco e tessere buone trame, senza però risultare particolarmente incisivi in fase di conclusione. E così la prima chance è al 10' per gli ospiti in ripartenza con Franchi che da ottima posizione sbatte sul bravo Turini. I padroni di casa tengono il predominio e ci provano con cross e calci piazzati che però gli attaccanti non riescono ad arpionare, i cascianesi invece agiscono in contropiede creando un'altra bella occasione alla mezzora con Bacci che sfrutta un errore difensivo, ma calcia fuori misura da pochi metri. L'ultima emozione è un tiro pericoloso del Crespina che Turini respinge bene in corner. Nella ripresa mister Bonuglia getta subito nella mischia Dal Canto e Dervishaj e la manovra del Casciana migliora, anche se nel complesso la gara continua ad essere equilibrata. Il gol che infiamma la sfida arriva intorno al 60' quando, da un corner, Perissinotto allontana sul vertice dell'area dove Baroncini raccoglie e spara all'incrocio con un tiro di rara bellezza. I locali, nonostante l'assenza del trascinatore Melani, tentano subito di reagire, ma il Casciana è spietato e al 75' colpisce ancora: cross in area, pallone deviato che si impenna e Franchi di testa anticipa tutti scavalcando il portiere. Passano 5' però e il Crespina torna in partita: lancio dalla trequarti di Perissinotto verso Lazzarini che stoppa di petto, si gira e scaglia uno splendido tiro nel sette. Nel finale il match è vivace: i locali ci provano con due punizione di Salvadori, gli ospiti colpiscono una traversa con Diop. Al triplice fischio però esulta solo il Casciana Terme che sale a quota 28 punti.
Calciatoripiù
: bene il collettivo ospite, sopra le righe Diop che dà sostanza in mezzo al campo (Casciana).