• EsordientiB
  • 29/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SPORTING CASINI
  • 0 - 7 29/10/2022 17:00.00
  • PONTE 2000
    Mollica
    Fracasso
    Mollica
    Fracasso
    Mollica
    Mannini
    Mannini

Commento


RETI: Mollica, Fracasso, Mollica, Fracasso, Mollica, Mannini, Mannini
SPORTING CASINI: Puggelli, Merci, Noci, Biagini, Gennaioli, Mazzoncini, Pagano, Giusti, Ramazzotti, Peruzzi, Pagnini, Moranti, Delfino, Pomponio. All.: Alberto Gennaioli.
PONTE 2000: Giracello, Gonfiotti, Gepponi, Fracasso, Mannini, Jubi, Baha, Mollica, Fidenti, Carmignani, Sorini, Combatti, Federici. All.: Marco Biagini.
RETI: 3 Mollica, 2 Mannini, 2 Fracasso.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 0-3.



È Ponte 2000 show al campo sportivo Stella , con i ragazzi di mister Marco Biagini capaci di imporsi con un netto 7-0 ai danni di uno Sporting Casini apparso a tratti troppo poco deciso. Il primo tempino si chiude difatti sul punteggio di 0-2 solo per via del poco cinismo degli ospiti, spreconi davanti alla porta in più di una circostanza. A stappare la contesa al 17' è Mollica su perfetto assist di Fracasso, mentre a raddoppiare sessanta secondi più tardi ci pensa Mannini con un bel colpo di testa. Il secondo parziale si apre all'insegna dell'equilibrio ma viene comunque trascinato in favore del Ponte 2000 grazie alle reti di Fracasso e Mollica: il primo centra lo 0-3 con un pregevole pallonetto, mentre il secondo si rende autore di un bel tiro che non lascia scampo al portiere. Il terzo e ultimo tempo si apre all'insegna del divertimento per i ragazzi di mister Marco Biagini, che liberi dal vincolo del risultato ormai acquisito danno spettacolo giocando a due tocchi e rimpolpando il tabellino con altre tre reti. Fracasso, Mollica e Mannini fanno la voce grossa andando di nuovo a bersaglio, ma da segnalare è il gran volo di Giracello che sul finale di gara toglie la sfera dall'incrocio dei pali continuando a mantenere inviolata la propria porta. Nonostante le diverse defezioni, il Ponte 2000 porta così a casa tre punti e una bella prova in virtù di uno 0-7 solido e mai messo in discussione.
Calciatoripiù: Fracasso, Mollica, Mannini
(Ponte 2000).