RETI: Fazio, Noletti, Noletti, Fazio, Fazio, Battistini, Celani, Triscornia, Autorete
ROMAGNANO: Mansani, Ribolini, Nieddu, Gazzaruso, Gasparotti, Tani, Sita, Marcesini, Fazio, Noletti, Scialla. A disp.: Celani, Munser, De Carli, Debbiani, Battistini, Di Benedetti. All.: Marco Lenzetti.
CARRARESE GIOV.: Musetti, Bertelloni, Paoli, Danesi, Triscornia, Fusani, Pallavera, Di Sivo, Corsi, Fregosi, Mattei. A disp.: Dell'Amico, Fornaciari, Di Stefano, Pompei, Mannucci, Strenta, Cattani. All.: Carlo Siniega.
ARBITRO: Fiaschi di Carrara.
RETI: Noletti 2, Fazio 3, Triscornia, autorete Tani, Celani, Battistini.
Nonostante l'ampio margine che premia meritatamente il Romagnano, non si può certo dire che non ci sia stata partita. La prima frazione è stata anzi equilibrata con i locali che hanno chiuso avanti per 2-1 con Noletti, Fazio e Tani (sfortunato nel deviare la palla nella propria porta) a riempire il tabellino dei marcatori. Nella ripresa anzi la Carrarese Giov. Impatta subito con Triscornia, facendo presagire ad un match ancora sul filo dell'equilibrio. Noletti ed un rigore di Fazio però cambiano completamente le sorti della sfida, con il Romagnano che diventa padrone e nel finale dilaga. Prima di nuovo Fazio, poi Celami e Battistini fissano il risultato sul 7-2.