• Allievi BFase2-A
  • 25/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SINALUNGHESE
    Pucillo
    Cecco
    Pucillo
  • 3 - 2 25/03/2023 15.30.00
  • MONTERIGGIONI
    Zizzo
    Iafelice

Commento


RETI: Pucillo, Cecco, Pucillo, Zizzo, Iafelice
SINALUNGHESE: Magi, Cresti A., Agnoletti, Tiradritti, Rosati, Rocchi, Palmerini, Ferretti, Galli, Pucillo, Aggravi. A disp.: Scaccini, Rosadini, Caparco, Cresti F., Provenda, Brunacci, Bardelli, Cecco, Biagi. All.: Giovanni Goracci.
MONTERIGGIONI: Fruschelli, Rappuoli, Olmastroni, Savino, Pisapia, Mennitto, Koci, Violetti, Zizzo, Iafelice, Brogi. A disp.: Marasco, Annaloro, Benelli, Fattorini. All.: Ciacci.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETI: Pucillo 2, Cecco, Zizzo, Iafelice.



Importante successo della Sinalunghese che batte il Monteriggioni per 3-2. Partono bene gli ospiti che si vedono annullare dopo due minuti un gol su punizione per fuorigioco, poi continuano ad impegnare il portiere di casa per ben tre volte ma è bravo Magi a non farsi superare. I padroni di casa si svegliano intorno al 15' quando Galli recupera palla sulla destra e, dopo aver saltato due avversari, incrocia il tiro ma viene fermato dal palo. Dopo due minuti ancora Galli si fa bloccare un tiro dal limite. Al 20' Pucillo, servito da Galli, salta un avversario in area e con un pallonetto scavalca anche il portiere. Al 30' ancora Pucillo riceve palla dalla sinistra da Palmerini e di sinistro incrocia il tiro che esce di poco fuori. Nel secondo tempo dopo dieci minuti gli ospiti pareggiano su rigore (molto contestato) con Zizzo. La Sinalunghese si innervosisce e non gioca più come nel primo tempo tanto che gli ospiti raddoppiano con Iafelice che approfitta di una indecisione di Magi che in area piccola si fa anticipare di testa permettendo il sorpasso al 65'. La Sinalunghese non ci sta e con cattiveria reagisce al 75' con Pucillo che recupera palla a centrocampo e serve un assist in corsa a Cecco (entrato nel secondo tempo) che di destro incrocia di precisione sul secondo palo. I padroni di casa sentono che è il momento di affondare e continuano ad attaccare e all'ultimo minuto di recupero su punizione dal limite, Pucillo, incaricato del tiro, calcia di sinistro fortissimo sotto la traversa sul palo del portiere sul quale niente può l'estremo difensore ospite. Calciatorepiù : fondamentale per la vittoria della Sinalunghese è indubbiamente Pucillo .