• EsordientiFase2-C
  • 05/02/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CITTA DI PONTEDERA
    Moriani
    Vaccaro
    Vaccaro
    Cavallini
    Bani
    Bragagni
    Tarantino
    Garibaldi
    Garibaldi
    Aquilini
    Aquilini
    Aquilini
    Aquilini
  • 14 - 4 05/02/2023 10.00.00
  • COLLI MARITTIMI
    Mignemi
    Franci
    Franci
    Grilli
    Grilli

Commento


RETI: Moriani, Vaccaro, Vaccaro, Mignemi, Cavallini, Bani, Bragagni, Tarantino, Franci, Franci, Grilli, Grilli, 1' Garibaldi, 1' Garibaldi, 3' Aquilini, 3' Aquilini, 3' Aquilini, 3' Aquilini
PONTEDERA: Di Cugno, Capaccioli, Bragagni, Cavallini, Tarantino, Parlanti, Moriani, Aquilini, Vaccaro, Bani, Clemente, Minichino, Vicino, Garibaldi, Mignemi. All.: Tullio.
COLLI MARIT.: Barreca, Beja, Bianchi, Candela, Filippeschi, Franci, Grilli, Marraffa, Massellucci, Mengozzi, Merlini, Porri, Riccomini, Sardone, Tosto, Zeqiri. All.: Bartaletti.
RETI: Aquilini 4, Garibaldi 2, Vaccaro 2, Mignemi, Cavallini, Bani, Bragagni, Tarantino, Moriani, Grilli 2, Franci 2.
NOTE: parziali 8-1, 2-0, 4-3.



Inizia con il piede giusto la seconda fase del campionato del Pontedera di Mister Tullio. Al Marconcini i locali ospitano e battono i Colli Marittimi, squadra grintosa, allenata bene e con ottime individualità. La partita si decide nel primo tempo grazie a un colpa di testa di Bragagni e ad un Aquilini-show che mette a referto il suo poker personale. Le altre firme che portano il punteggio sull'8-1 sono di Bani, Cavallini e Mignemi, quest'ultimo migliore in campo. Per gli ospiti va a segno Grilli. Nel secondo e nel terzo parziale si abbassano i ritmi e diventano più equilibrati: terminano rispettivamente 2-0 con doppietta di Garibaldi e 4-3 con doppio sigillo di Vaccaro e un timbro per Moriani e Tarantino con un gran tiro da fuori. Colli Marittimi che non mollano e riescono a segnare tre gol grazie alle doppiette di Grilli e Franci disputando un ottimo terzo tempo: risultato finale 14-4 che non ha di certo annoiato il pubblico presente. Si conclude così con i primi tre punti del Pontedera, anche se il mister non sarà contento totalmente.
Calciatoripiù: Mignemi
8: fa gol, fa assist, lotta, grande prestazione, gioca in maniera perfetta e fa ciò che era richiesto da mister Tullio.