• Juniores RegionaliB
  • 11/11/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAMAIORE
  • 0 - 5 11/11/2023 15.00.00
  • PESCIA CALCIO
    Angeli
    Salvestrini
    Menegazzo
    Piegaia
    Piegaia

Commento


RETI: Angeli, Salvestrini, Menegazzo, Piegaia, Piegaia
CAMAIORE: Barsaglini, Baldaccini, Bertolucci, Vecoli, Pardini, Bacci, Bianchi, Poleschi, Pezzini, Ricco, Benassi. A disp.: Tosoni, Natali, Bardi, Della Bona, Verona, Pieroni, Pardini. All.: Stefano Boggi.
PESCIA: Serra, Carmignani, Di Bene N., Angioli M., Menegazzo, Mennucci, Di Bene T., Cortopassi, Salvestrini, Carignani, Angeli. A disp.: Angioli C., Cariglino, Di Michele, Mennucci, Puccetti, Piegaia, Nigro. All.: Rodolfo Salvestrini.
ARBITRO: Toracca di Carrara.
RETI: Angeli, Salvestrini, Menegazzo, Piegaia 2.



Se lo aggiudica nettamente il Pescia lo scontro diretto contro il Camaiore. La squadra di Salvestrini si impone a domicilio conquistando tre punti importanti, all'interno di una classifica ancora cortissima nelle zone basse. Passando alla cronaca, dopo un quarto d'ora di studio gli ospiti vanno in vantaggio: cross in mezzo, fallo di mano e calcio di rigore che Angeli trasforma con freddezza. Circa dieci minuti più tardi arriva anche il raddoppio, stavolta con una pregevole azione personale di Salvestrini che salta secchi due difensori e poi insacca sul primo palo. Scrollatosi di dosso le scorie di un avvio drammatico, il Camaiore prova a uscire dal guscio e prima dell'intervallo crea un paio di volte i presupposti per rimettersi in partita, mancando però di precisione. Ecco allora che, in apertura di ripresa, il Pescia sferra il colpo che di fatto pone fine alla partita: Angeli si invola sulla corsia esterna, dunque recapita in mezzo un traversone col contagiri che Menegazzo incorna alle spalle di Barsaglini. Sullo 0-3 la squadra di Boggi non ha più le forze per reagire e così scopre il fianco ad ulteriori azioni offensive degli ospiti, che finiscono per dilagare. Scatenato nello specifico Piegaia, che entra dalla panchina e firma una doppietta con due splendide conclusioni dalla distanza arrotondando il punteggio sul definitivo 0-5. Calciatoripiù : Angeli e Carmignani (Pescia).