• Juniores RegionaliC
  • 16/09/2023 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
  • 0 - 0 16/09/2023 16.00.00
  • ATLETICO MAREMMA

Commento


SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Bianchi, Colibazzi, Vannini, Testi, Neri, Schifano, Fossetti, Gaye, Bucalossi, Fogli E.. A disp.: Gelli, Badalassi, Mazzacuva, Tigrano, Capodici, Nacci, Borghini, Falco, Volterrani. All.: Menichetti Giacomo
ATLETICO MAREMMA: Iacoboaea, Filie, Solimeno, Caminati, Tarquini, Talenti, Angeli, Lunghi, Pennacchi, Bonucci, Bertocchi. A disp.: Scivola, Parnisari, Bisacco, Uccelletti, Ferrante, Tinti, . All.: Bisacco Fabio
SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Bianchi, Colibazzi, Vannini, Testi, Neri, Schifano, Fossetti, Gaye, Bucalossi, Fogli. A disp.: Gelli, Badalassi, Mazzacuva, Tigrano, Capodici, Nacci, Borghini, Falco, Volterrani. All.: Giacomo Menichetti.
ATLETICO MAREMMA: Iacoboaea, Filiè, Solimeno, Caminati, Tarquini, Talenti, Angeli, Lunghi, Pennacchi, Bonucci, Bertocchi. A disp.: Scivola, Parnisari, Bisacco, Uccelletti, Ferrante, Tinti. All.: Fabio Bisacco.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.



Comincia in una giornata afosa il campionato di San Miniato Basso e Atletico Maremma, protagoniste di una partita non priva di emozioni da entrambe le parti. Ai punti sarebbero forse i ragazzi di Menichetti a meritare qualcosa di più, soprattutto alla luce delle due palle gol decisamente importanti avute nel corso del secondo tempo. Dopo una prima frazione nel complesso equilibrata, infatti, nella ripresa il San Miniato sfiora il vantaggio al 65': azione sulla sinistra di Falco, cross in mezzo per Schifano che anticipa tutti e mette fuori di poco. Due minuti più tardi lo stesso Falco si libera in area e calcia in porta ma il pallone, a portiere battuto, lambisce il palo e termina sul fondo. Nel finale da segnalare l'espulsione nei locali di Mazzacuva a seguito di una reazione ingenua nei confronti di un giocatore avversario. Episodio che chiaramente non cambia le sorti della gara, ormai al tramonto e indirizzata verso lo 0-0. Un risultato tutto sommato giusto tra due squadre che si sono equivalse, e che dovranno aspettare almeno la prossima giornata per far vedere qualcosa in più. Calciatorepiù : Testi.