• Seconda CategoriaL
  • 01/10/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CAVRIGLIA
    Morini
    Petri
  • 2 - 1 01/10/2023 15.30.00
  • SAN MARCO LA SELLA
    Mangani

Commento


RETI: Morini, Petri, Mangani
CAVRIGLIA: Lovari, Petri, Senesi, Maiuri, Segoni, Cigolini, Foggi (76' Cioncolini), Sini, Dati (60' Marchetti), Morini (63' Tiranno) Nocentini. All.: Nicola Colcelli.
SAN MARCO LA SELLA: Gallorini, Faralli (76' Massai), Tecchi (50' Menchetti), Contemori (58' Gjoka), Orlandi, Marcucci (80' Mugnai), Marraghini, Bruschi, Mangani, Mattesini (40' Giovacchini), Fedeli. All.: Mirco Gudini.
ARBITRO: Cicero di Siena.
RETI: 17' Morini, 21' Petri, 91' Mangani.



Sconfitta di misura del San Marco al cospetto della blasonata formazione valdarnese. Partita dai due volti con il primo tempo che ha visto la squadra di casa prevalere con doppio vantaggio e con gli ospiti in difficoltà per i primi venticinque minuti. Nella seconda parte del primo tempo e nel secondo il San Marco inizia a macinare gioco e colleziona occasioni da rete. Al 14' tiro alto di Sini. Al 17' passa il Cavriglia con bella incursione di Nocentini che dalla linea di fondo offre un delizioso per Morini che supera Gallorini. Al 21' il raddoppio dei padroni di casa: errato disimpegno della difesa ospite e Petri si incunea nella retrovia gialloblù e segna il 2 a 0. Al 22' conclusione di Fedeli e Lovari respinge con bravura. Al 35' azione sulla destra e conclusione alta sopra la traversa di Contemori. Al 44' occasione per il San Marco con tiro di Marraghini dalla destra e deviazione di Bruschi fuori di un soffio. Al 45' conclusione di Giovacchini respinta dalla difesa locale. Al 47' bel tiro di Giovacchini alto di poco. Al 72' conclusione di Maiuri e bella risposta di Gallorini. Al 79' è Cioncolini che si vede respingere il tiro dal portiere ospite. All'81' altra occasione per il San Marco con bel fendente di Fedeli dalla sinistra sul quale Marraghini arriva in leggero ritardo. All'87' punizione di Gjoka alta sulla traversa. Al 91' è il giovane Mangani che accorcia le distanze con tap in vincente sulla conclusione di Marraghini dalla destra. La partita si conclude con la vittoria dei locali ed il rammarico dei ragazzi di mister Gudini per il blackout della prima parte del primo tempo che ha determinato la sconfitta. Calciatoripiù : nel Cavriglia segnaliamo Maiuri e Morini , nel San Marco Bruschi e Mangani .