• Giovanissimi BE
  • 01/10/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 0 - 16 01/10/2023 09:30.00
  • GIOV. GRASSINA BELMONTE
    Batacchi
    Pistolesi
    Autorete
    Monti
    Nodari
    Nodari
    Nodari
    Batacchi
    Batacchi
    Dosi Bercebai
    Dosi Bercebai
    Dosi Bercebai
    Dosi Bercebai
    Dosi Bercebai
    Dosi Bercebai
    Dosi Bercebai

Commento


RETI: Batacchi, Pistolesi, Autorete, Monti, Nodari, Nodari, Nodari, Batacchi, Batacchi, 6' Dosi Bercebai, 6' Dosi Bercebai, 6' Dosi Bercebai, 6' Dosi Bercebai, 6' Dosi Bercebai, 6' Dosi Bercebai, 6' Dosi Bercebai
AUDAX RUFINA: Hoxhaj, Grazzini, Ait Lafhih, Muri, Fineschi, Davitti, Bartoli, Sina, De Sousa, Lahrach, Salvati. A disp.: Bussi, Bigazzi, Zelaya. All.: Lorenzo Bertini.
GIOV.GRASSINA BELMONTE: Papaianni, Veggi, Torcivia, Santoni, Monti, Maculan, Nodari, Fiorini, Fantoni, Cenni, Batacchi. A disp.: Bettini, Chiacchieroni, Dosi, Elamrani, Pieraccioni, Pisano, Pistolesi, Sarrar, Stivoli. All.: Marco Campisi.
ARBITRO: Pietrini del Valdarno.
RETI: Batacchi 3, Nodari 3, Monti, Fantoni, Dosi 7, Pistolesi.



Vittoria netta e rotonda per il Belmonte, che in casa della Rufina disputa una prova da grande squadra travolgendo un'Audax che, a dispetto del risultato finale, può sorridere per qualche passo in avanti sul piano del gioco e della personalità per un gruppo costruito da zero e che insieme a mister Bertini ha iniziato da poco il suo percorso. Già nel primo tempo però gli ospiti chiudono la pratica, trovando nei primi 20' quattro reti con Batacchi, Monti e Nodari (doppietta). Fantoni e nuovamente Batacchi aumentano il divario fissando il parziale sul 6-0 dopo due pregevoli azioni corali. Il primo tempo si chiude sull'8-0 grazie alla terza firma di giornata di uno scatenato Nodari, che subito dopo viene raggiunto da Batacchi, che firma la tripletta personale appena prima del rientro negli spogliatoi. Nel secondo tempo si scatena Dosi, che si prende la scena siglando sette reti che incrementano ulteriormente il vantaggio della banda Campisi. L'ultimo acuto è di Pistolesi, che chiude i conti sul definitivo 16-0. Calciatoripiù : Batacchi e Nodari si presentano come i grandi protagonisti della partita, ma la ripresa di Dosi , che ne insacca 7 in appena un tempo, è da Guinness dei primati.