Campionando.it

    TOPCAMPIONANDO - MISTER - 21-22 ottobre 2017

    Maurizio Pizzi (Ardenza Allievi B)

Vetrina settimanale TOPCAMPIONANDO per il mister dell’Ardenza Allievi 2002, Maurizio Pizzi; con la vittoria di questo weekend contro il Venturina (1-0 gol del centravanti Torelli) la formazione rossoverde arriva alla quinta vittoria su altrettante gare di campionato, peraltro con un calendario che ha proposto all’Ardenza avversari quotati.
Mister Pizzi è alla guida di questa squadra già da qualche stagione, e, nel corso degli anni, è riuscito, in sintonia con la società, a costruire una formazione affiatata e compatta, basata sull’ossatura del primo anno, e rafforzata con innesti mirati.
In questa stagione ad esempio risulta fondamentale l’arrivo di Jacopo Grimoldi, ex Livorno, che ha dato ordine in mezzo al campo e esempio di ‘professionalità’ agli allenamenti.
Ma sono tutti i ragazzi che nel corso degli anni sono cresciuti sotto la giuda appassionata di Pizzi che, dopo le soddisfazioni delle scorse stagioni, spera di coronare la sua esperienza alla guida di questa squadra con un risultato importante.