Campionando.it

GLI SPECIALI DI CALCIOPIù e CAMPIONANDO

La novità: è on line l'archivio storico di Calciopiù

La novità: è on line l'archivio storico di Calciopiù

Quante volte hai ripensato a quel gol che regalò una vittoria indimenticabile alla tua squadra? Ricordi spesso quella prestazione super che ti ha permesso di finire tra i Calciatoripiù della giornata e che consentì ai tuoi compagni di vincere una partita decisiva? Oppure ti sei chiesto semplicemente quanto ti farebbe comodo una testimonianza nero su bianco come quella di un articolo di Calciopiù per infarcire i racconti delle tue gesta calcistiche ad amici, figli o parenti?


D'ora in poi tutti gli appassionati del calcio dilettantistico toscano hanno una risorsa in più a disposizione, l'archivio storico di Calciopiù che il settimanale sportivo più conosciuto della nostra regione mette a disposizione degli utenti in versione on-line, completamente digitalizzata. Puoi immergerti nella memoria storica del calcio giovanile toscano consultando le migliaia di commenti che sono usciti su Calciopiù negli ultimi anni, dalla stagione 2008/2009 fino a oggi. È un'iniziativa che completa l'offerta che proponiamo ogni settimana da quasi quarant'anni e rafforza la sinergia con Campionando.it, partner di questo progetto.


Alcuni numeri: 1.168.656 gol, 356.677 partite, oltre 35.000 squadre che hanno dato vita a più di 3.000 campionati. La navigazione nell'archivio è resa maggiormente intuitiva dalla maschera di ricerca dove impostare i criteri desiderati.


L'archivio è disponibile da oggi. Vai su www.campionando.it, clicca in alto nella sezione Calciopiù: Inizia a ripercorrere la tua storia, quella del nostro settimanale, quella del calcio giovanile della nostra regione. Per comprendere meglio le potenzialità e le funzionalità offerte, dopo aver effettuato la registrazione, la stagione 2019/2020 è navigabile liberamente per una intera giornata.


D'ora in poi il calcio toscano ha un luogo fisico per la sua memoria storica; perché se è successo davvero su un campo, allora lo trovi di sicuro nell'archivio storico di Calciopiù!