Campionando & CalciopiùSingola News 1000001573

    Primavera 3 e 4: il riepilogo dopo otto giornate

Fiorentina, Empoli e Pisa Primavera hanno riposato in questo fine settimana, dove non si è giocato. Ma i campionati Primavera 3 e 4 vanno avanti e, dopo otto giornate, le squadre toscane possono fare un primissimo bilancio di com'è andato l'inizio di stagione.

In Primavera 3, nel girone A, la Carrarese pareggia 2-2 in casa contro il Mantova. Il pareggio, per i gialloblù, non cambia nulla in classifica: attualmente la squadra è sesta a quota 11 punti, a -2 dalla Triestina. Nel girone B, invece, è una giornata dai due volti. Il Pontedera perde contatti con il primo posto in classifica dopo il ko per 3-2 in casa contro il Potenza, che invece aggancia Latina e Catania in vetta. Risultato importantissimo per l'Arezzo in chiave ultimi posti: la classifica migliora dopo il 2-0 rifilato alla Juve Stabia.

Per quanto riguarda la Primavera 4, nel girone A al Livorno basta una vittoria di misura (1-0) per battere il Forlì e mantenere le distanze in classifica. Va peggio invece alla Pianese nel girone B, che perde tra le mura amiche contro la Casertana in un rocambolesco 5-3. I bianconeri sono penultimi a quota 4 punti.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati di Primavera.

<