Giovanissimi Elite, solo conferme ai piani alti
Nessuna sorpresa nella quattordicesima giornata dei Giovanissimi regionali élite. Ai piani alti vincono tutte, a partire dalla capolista Tau Altopascio che batte 2-0 i Giovani Fucecchio e mantiene i cinque punti di vantaggio su Sestese e San Miniato, capaci a loro volta di battere rispettivamente 1-0 a domicilio la Cattolica Virtus e 10-0 la Sangiovannese sempre in trasferta.
Provano a rimanere in scia anche Monteserra, che espugna 4-0 il campo della Lastrigiana, e Affrico, che s'impone 3-1 sull'Aquila Montevarchi. Successo importantissimo per il Pietrasanta che, regolando 2-0 la Floria, si porta addirittura +8 sulla zona retrocessione. Al terz'ultimo posto ci sono attualmente appaiate la già citata Lastrigiana e l'Academy Livorno, travolto 7-1 dallo Scandicci. Subito dietro lo Sporting Cecina, che guadagna un punto pareggiando 1-1 col Csl Prato Social.
Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto Antonio Badalucco
