Campionando & CalciopiùSingola News 1000002187

    Terza Categoria Firenze: il punto sulla quattordicesima giornata

Andiamo a vedere la situazione del campionato di Terza Categoria, per quanto riguarda la provincia di Firenze, dopo quattordici giornate.

Nel girone A, cambiano gli equilibri del campionato. Giornata fantastica per il Vaglia, che batte 2-1 la capolista VI Razzi e si porta a -1 dalla vetta. Ed è anche seconda, visto lo stop del San Vincenzo a Torri che perde 2-0 contro l'Atletico Valdipesa. Il posticipo tra Atletico Esperia ed Euro Calcio termina 2-0. Altri risultati: Calasanzio-Quinto 3-1, Marcialla City-Atletico Impruneta 1-1, Ponzano-Avane 0-3, Afrorenze-Sestoese 1-4 e Malmantile-Serravalle 1-3.

Nel girone B, a un turno dal termine del girone d'andata l'Antellese sa già di chiudere da campione d'inverno, battendo la San Salvi Sancat 2-0 e andando addirittura a +8 sulle inseguitrici Londa e Sales, che intanto si sfidano e pareggiano 2-2. Ne approfitta lo Scarperia per avvicinarsi con il 2-0 al Cavallina. Altri risultati: S.Vignini Vicchio-Club Sportivo 4-0, San Paolino Caritas-Virtus Liliano 0-3, Tosi-Caldine 3-0, Sieci-Santa Brigida 3-0 e Nova Vigor Misericordia-Rontese 1-6.

Da lunedì sera sull'app di Campionando trovate i tabellini e le cronache delle partite di Terza Categoria.

<