Giovanissimi Elite, Sestese e San Miniato si avvicinano al Tau
Tutto riaperto in testa ai Giovanissimi regionali élite. La Sestese batte 1-0 la capolista Tau Altopascio e si porta a -2 dalla vetta, al pari del San Miniato che al contempo regola 3-1 lo Sporting Cecina. Ai piedi del podio troviamo appaiate Monteserra e Affrico, vittoriose rispettivamente 5-0 sulla Sangiovannese e 4-3 in casa del Csl Prato Social. Successo esterno anche per lo Scandicci, 1-0 contro l'Aquila Montevarchi, e per il Pietrasanta, che batte 2-0 l'Academy Livorno allungando sul quart'ultimo posto.
A tal proposito, per la salvezza si profila una corsa a quattro: sono infatti ben dieci i punti tra il quint'ultimo posto e la coppia formata da Lastrigiana (sconfitta 4-2 a Fucecchio) e Academy Livorno, che possiedono al momento un punto in più dello Sporting Cecina penultimo e quattro in più del fanalino di coda Sangiovannese. Tornando ai risultati di questa mattina, resta da segnalare il 2-2 della Floria nel match interno contro la Cattolica Virtus.
Già dalla domenica sera sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Foto d'archivio Antonio Badalucco
