Campionando & CalciopiùSingola News 1000002422

    Allievi B Elite, pari per le prime due. Si riaccende la corsa salvezza

Resta invariata la distanza tra prima e seconda della classe negli Allievi B regionali élite. La capolista Aquila Montevarchi impatta 1-1 sul campo del Venturina, non ne approfitta il Tau Altopascio che pareggia 0-0 con la Cattolica Virtus. Guadagna invece terreno la Sestese che, battendo 2-1 l'Affrico, consolida il podio portandosi a -1 dal secondo posto e a -6 dalla vetta. I rossoblù allungano sullo Scandicci, sconfitto 2-1 in casa dai Giovani Fucecchio.

In chiave salvezza si rilancia la Settignanese grazie al 2-1 sulla Floria, ma i rossoneri restano dietro al San Miniato che a sua volta s'impone 3-1 sul campo della Sangiovannese, ormai staccata in fondo alla classifica. Successo importante anche per lo Sporting Cecina, 2-1 contro il Csl Prato Social. Con le vittorie di tre delle squadre attualmente in zona retrocessione, la classifica s'accorcia tantissimo e anche Cattolica e Csl Prato Social tornano a portata di mano delle inseguitrici. Completa il quadro dei risultati il 2-0 con cui il Monteserra regola il Pietrasanta.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Allievi B regionali élite.

Giulio Dispensieri

Foto d'archivio Antonio Badalucco

<