Campionando.it

    XXIII edizione dell'Annuario del Calcio Senese

L'Annuario del Calcio Senese di Giuliano Cinci è giunto, in questo 2018, alla sua 23° edizione. Un risultato storico, che dimostra la validità di una pubblicazione, nata per caso sotto il solleone nel lontano 1995 con il mitico numero zero , diventata negli anni sempre più un autentico punto di riferimento nel panorama calcistico Senese. Anche questa edizione dell'Annuario si presenta agli affezionati sportivi puntuale sotto l'albero di Natale e porta in primo piano tutti i protagonisti del Calcio senese dalla Robur Siena alla terza categoria.
Pagine speciali a colori sono dedicate al premio Cicali, al Bacco sportivo, al settore giovanile, a tante foto ricordo di successi importanti della passata stagione e in primo piano uno speciale a colori dedicato ai difensori con oltre 140 foto.
Sempre in tema di contenuti anche 74 foto di squadre, 230 foto di dirigenti e tecnici, 1350 nomi e ruolo di calciatori.
Insomma nelle sue 100 pagine, 32 a colori, l'Annuario contiene tutto quello che avete sempre voluto sapere del calcio senese e mai avete osato chiedere .. nomi, ruolo, anno di nascita, provenienza di 1350 giocatori dei campionati senesi.
Per ciascuna squadra troverete organigramma societario, organico giocatori, tecnici, dirigenti, collaboratori e tante, tantissime foto non solo quella della squadra al completo, ma anche singole foto di presidenti, tecnici, collaboratori. L'Annuario, come sempre, non è in vendita nelle edicole, ma viene offerto alle società per la Cena degli Auguri. Gli interessati possono prenotarsi scrivendo a [email protected] o al cell. 333 8443335.