Campionando.it

    Al via il torneo Paolo Valenti

Parte oggi il prestigioso Torneo Paolo Valenti organizzato dalla società ASD Ponte Rondinella Marzocco riservato alla categoria Giovanissimi B, uno degli appuntamenti più seguiti e importanti tra i tornei primaverili fiorentini. Nella stagione scorsa il trofeo fu vinto dalla Lastrigiana (2004, nella foto), vittoria che valse anche la partecipazione alla Supercoppa Campionando allo Stadio A.Picchi nel giugno 2018.
Si parte alle 19.00 con Olimpia firenze - Firenze ovest per concludere alle 20.30 con Belmonte Antella Grassina - Settignanese, entrambe gare del Girone A.

La formula della manifestazione, ventottesima edizione, prevede la partecipazione di ben 16 formazioni suddivise in quattro raggruppamenti composti da quattro squadre ciascuno.

Agli quarti di finale accedono le due prime due di ogni girone; per le restanti otto squadre è prevista la partecipazione alla Coppa Nencioni (terze classificate) e alla Coppa Il Ponte (quarti di finali), manifestazioni che parto direttamente dalle semifinali.


Con l'occasione ricordiamo ai nostri utenti che come tradizione cercheremo di seguire i tornei primaverili tramite tutte le funzionalità del nostro portale, con possibilità di inserimenti di risultati, marcatori, foto e commenti.