Campionando.it

    San Vitale Candia, arriva Riccardo Santucci


Una vera Bomba estiva quella che il presidente del San Vitale Candia Danilo Lorieri ha messo a segno, aggiunge una pedina importante al suo scacchiere.
Dopo un lungo corteggiamento anche il settore giovanile del club bianco blu ha il suo Top Player . La guida del settore giovanile è stata consegnata a Riccardo Santucci ragazzo giovane ma con una ampia esperienza nel settore, ha iniziato come allenatore nei settori giovanili della provincia e grazie alle sue qualità è stato chiamato e ha partecipato ai Camp organizzati dal settore giovanile professionistico della Junventus.
Grazie alle conoscenze accumulate sul campo aggiunge qualità ed esperienza alla storica società San Vitale Candia.
Il Presidente tiene a precisare che sotto la conduzione esperta di Santucci, grazie al programma tecnico/tattico/cognitivo e i metodi innovativi di allenamento che verranno introdotti da subito, si potrà senza dubbio notare un miglioramento partendo dalla dirigenza, allenatori e in fine cosa più importante sulla crescita dei nostri bambini sotto i punti di vista.

Dopo il gran colpo di mercato la Società fa sapere che non sarà l'unica novità , al termine della riunione organizzativa fissata per venerdi 16 c.m. verrà svelato il tutto.

a cura di Bruno Fazzini