Campionando.it

    Trofeo Juniores preseason Giancarlo Ceccarelli Geppo


Al Duilio Boni dal 21 agosto al 3 settembre

Carrara,
A partire da mercoledi 21 agosto presso il sintetico del Duilio Boni di Fossone inizierà il primo torneo riservato alla categoria Juniores dedicato a Giancarlo Ceccarelli detto Geppo, per ricordare il padre della presidentessa del club Don Bosco Fossone. Ai nastri di partenza sei squadre tre toscane e altrettante della limitrofa liguria divise in due gironi quali Atletico Carrara dei Marmi, Don Bosco Fossone e Canaletto Sepor nel girone A , invece Carrarese Berretti, Fezzanese e Don Bosco Spezia nel raggruppamento B.
La gara inaugurale è tra i locali del neo tecnico Marco Tarantino contro i spezzini del Canaletto di mister Andrea Cervia l'inizio è fissato per le ore 20,00, a seguire la Berretti della Carrarese opposta ai nazionali della Fezzanese di mister Piergiorgio Bonati. La seconda giornata in programma sabato 24 vede in campo (inizio ore 20,00) i liguri del Don Bosco Spezia nel derby contro i verdi di Fezzano a seguire l'Atletico Carrara se l'ha vedrà con il Canaletto Sepor. Per martedi 27 terza e ultima giornata delle qualificazioni alle 20.00 il derby tutto carrarino tra l'Atletico e il Don Bosco Fossone con Carrarese-Edon Bosco Spezia a chiudere la serata.
Sabato 30 sono fissate le due semifinali, la prima ore 20 l'altra a seguire, invece la finalissima del Geppo è prevista per martedi 3 settembre con gli stessi orari prefissati.
Durante tutta la durata del torneo funzionerà il servizio ristoro adiacente al campo sportivo bar e pizzeria, per info Stefano 33994117738, Marina 3384056013