Campionando.it

    Giovanissimi Regionali GIR.B Montespertoli - Forcoli Valdera 2 - 2

Al centro sportivo del Molino del Ponte a Montespertoli alle 10.30 si sfidavano i gialloverdi di mister Reali contro il Forcoli; la squadra di Montespertoli dopo un buon primo tempo chiuso in vantaggio 2-0 con gol capolavoro di Valenti e raddoppio di Minissale rientra dall'intervallo sottovalutando la possibile ripresa del Forcoli.
Difatti la squadra della Val d'Era con un uno due-propiziato da un primo rigore concesso e da una leggerezza del portiere gialloverde si riporta in parità.
Il secondo tempo procede molto concitato, tensioni in campo, ma non ci sono più occasioni da evidenziare se non a due minuti dalla fine quando Capocchini del Montespertoli gira una palla di testa proveniente dal calcio d'angolo, proprio al sette, ma l'estremo difensore del Forcoli effettua una parata miracolosa, tutti già avevano avuto l'impressione del gol e della definitiva vittoria dei giovani di mister Reali.
Da annotare comunque che poco prima lo stesso portiere si era disteso molto bene rinviando un tiro insidioso di Valenti. Finisce così con un 2-2 che va un po' stretto al Montespertoli.