Campionando.it

    Iniziativa della Pianese: Allo stadio C portiamo i nonni!

Domenica 6 ottobre 2019, in occasione dell'incontro interno con la Juventus U23, la U.S. Pianese, nel quadro dell'iniziativa promossa dalla Lega Pro con il motto Allo stadio C portiamo i nonni , concederà l'accesso gratuito, allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto, a tutti i nonni e le nonne che saranno accompagnati da un nipote. I biglietti omaggio saranno disponibili presso la biglietteria ubicata in Viale Michelangelo 35 e saranno rilasciati dopo l'inserimento dei dati anagrafici (Cognome, Nome, Data e Luogo di nascita del nonno o della nonna). I nipoti che accompagneranno i nonni, potranno acquistare il biglietto ridotto se sono donne, Under 14 o Over 65. La loro presenza sugli spalti, oltre a rafforzare il legame fra generazioni, vuole essere un ringraziamento per aver avvicinato i nipoti al calcio, alla U.S. Pianese ed al suo settore giovanile.

Intanto prosegue la preparazione della squadra in vista della partita in programma domenica a Grosseto contro la Juventus U23. Lavoro ancora differenziato per Momentè, proseguono nel recupero Luca Benedetti, Figoli e Scarlino. Domani mattina è prevista la rifinitura.
Il centrocampista bianconero Gabriele Carannante nei giorni scorsi ha fatto il punto della situazione dopo il pareggio della Pianese contro il Gozzano e in vista del prossimo impegno.Di seguito le sue dichiarazioni:
Contro il Gozzano domenica è stata una partita difficile, perchè era una squadra del nostro stesso livello e per come si era messa, per noi è stato un punto fondamentale. L'importante è non perdere e cercare sempre di racimolare più punti possibili, soprattutto negli scontri diretti. Con tre impegni ravvicinati in una settimana la stanchezza si è fatta sentire, inoltre noi siamo una squadra che viaggia tanto. Mi trovo molto bene con la Pianese, sia con i compagni di squadra che con il mister, soprattutto per gli allenamenti che facciamo, che sono tutti con la palla: è ciò che preferisco, rispetto ai lavori a secco e altre cose. Sono un giocatore a totale disposizione dell'allenatore e della squadra, mi ritengo un centrocampista di interdizione anche per le caratteristiche dei campionati che ho affrontato al sud, dove si predilige maggiormente l'aggressività del gioco. Tra i calciatori a cui mi ispiro mi piacciono molto Pogba e Milinkovic Savic, ma sono giocatori di un altro livello. Domenica affronteremo la Juventus Under 23, una squadra abbastanza forte essendo il principale vivaio della Juventus: ha giocatori tecnicamente fortissimi, che comunque secondo me possono peccare un po' di inesperienza, essendo una squadra Under 23. La Pianese ce la metterà tutta per fare bottino pieno. A livello personale spero di fare più partite possibili, magari con qualche gol per aiutare ovviamente la squadra .