Campionando.it

    Allievi GIR. STELLA ROSSA - COLLEVICA 1 - 2

Al campo Marabotti di Castelfranco di Sotto e' stata disputata la gara sospesa per maltempo che si era interrotta a favore del Collevica per 1 a 0.
Un tempo per parte. Stella rossa incisivo e pericoloso sui rilanci e percussioni esterne. Il primo tempo termina 1 a 0 per i padroni di casa riflettendo ciò che si è visto in campo. Il collevica è mancato in propulsione e convinzione mancando di lucidità nella manovra. L'intervallo ha rigenerato i ragazzi del collevica di mister Rainone. Nel secondo tempo la situazione si capovolge e dopo una serie di azioni offensive Gallo viene spinto in area di rigore nel tentativo di schiacciare la palla di testa in rete; inevitabile il rigore realizzato dal capitano Fasulo all' 8 minuto.
La difesa del collevica respinge ogni iniziativa della Stella Rossa che comunque costruisce diverse occasioni da rete.
Al 25 minuto dopo diverse incursioni offensive del Collevica Polese porta in vantaggio i labronici. La Stella rossa cerca il pareggio ma anche dopo la concessione di 7 minuti di recupero da parte del direttore di gara il risultato si consolida con il Collevica ancora corsaro nel campo avversario.

E. c.