Campionando.it

    Allievi Elite, Lastrigiana insidia Cattolica per la Coppa Toscana

Deve solo continuare a vincere l'Affrico per conquistare il titolo degli Allievi Regionali Elite, e deve farlo ancora per tre giornate. Intanto nel weekend i blues hanno battuto 3-0 a domicilio l'Atletico Lucca, mantenendo il +2 sul Tau Altopascio che a sua volta ha superato 1-0 lo Scandicci. Al terzo posto la Sestese ha imposto un netto 4-0 all'Oltrera, subito dietro convincente prova anche dello Sporting Cecina che ha sbancato per 3-0 il campo del Seravezza.

Primi quattro posti congelati mentre il quinto, ultimo valido per la Coppa Toscana, è occupato dalla Cattolica Virtus ma non troppo solidamente. I giallorossi, perdendo 3-1 dal Forte dei Marmi, si sono fatti avvicinare dalla Lastrigiana, che ha travolto 4-1 la Folgor Calenzano portandosi a -2. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per la Floria, 2-1 sullo Sporting Arno, così come per il Capezzano che battendo 5-1 l'Armando Picchi ha superato lo Scandicci e raggiunto il Calenzano.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco un'azione di Cattolica Virtus-Forte dei Marmi