Campionando.it

    4 chiacchiere col BIGIO - GIOVANISSIMI B 2004 - 18-19 novembre 2017

    Dennis Schiavone (Fucecchio)

Il nostro Lorenzo Bigiotti chiude le sue interviste settimanali ascoltando le parole di Dennis Schiavone del Giov. Fucecchio reduce da un gol nella vittoria esterna 2-0 sul campo dello Sporting Arno.
Complimenti per la partita contro lo Sporting Arno e per il gol . Quanto ti ha reso felice la tua prestazione e quella della squadra ?
Grazie! Sono rimasto contentissimo dalla mia prestazione e da quella della squadra.
È stata una partita molto combattuta e molto bella ma noi siamo stati più bravi dei nostri avversari e ci siamo meritati la vittoria. È stata una delle nostre partite migliori dall'inizio dell'anno.
Una gioia indescrivibile!
C'è qualche persona a cui vuoi dedicare questa vittoria ?
Questa bellissima vittoria la dedico ai nostri Mister Luca Sordi e Alberto Sisi che si impegnano tutte le settimane per preparare in modo perfetto la partita. La dedico a tutta la dirigenza del Fucecchio, la mia seconda grande famiglia.
Ma soprattutto questa partita la dedico a mio padre che mi accompagna sempre in ogni partita e fa sempre il tifo per me.
14 punti in classifica buona media. Dove sperate di arrivare ?
Beh, noi speriamo di arrivare in cima alla classifica, sarà difficile perché in questo campionato ci sono molte squadre forti però se continuiamo così a lavorare duro in allenamento e ha migliorare sono sicuro che arriveranno degli ottimi risultati!
Quali sono gli obbiettivi che vorresti raggiungere a livello personale?
Quest'anno mi piacerebbe tantissimo riuscire a vincere la classifica dei marcatori.
Sarebbe un grandissimo obbiettivo.
In futuro vorrei sfondare nel mondo del calcio e chissà, un giorno arrivare a giocare in Serie A.

Lorenzo Bigiotti