Campionando.it

    4 chiacchiere col BIGIO - GIOVANISSIMI 2003 - 18-19 novembre 2017

    Dennis Gjana (Olimpia Firenze)

Terza intervista di questa settimana a cura del nostro Lorenzo Bigiotti: oggi il focus è sui Giovanissimi Regionali d'élite del 2003, per i quali abbiamo raccolto le parole di Dennis Gjana dell'Olimpia Firenze: il bomber della formazione giallonera allenata da Fabio Zuccaro ha guadagnato e trasformato il rigore decisivo nel derby contro la Floria 2000.
Quanto sei soddisfatto per la prestazione ed il gol contro la Floria?
Sono molte felice della prestazione della mia squadra, abbiamo lottato su tutti i palloni concedendo poco agli avversari. Il derby si sente sempre ma oggi siamo stati calmi e abbiamo giocato con tranquillità. Sono molto felice del mio gol perché ci ha regalato i 3 punti.
Sei molto amico di Riccardo Fabbri difensore della Floria. Il vostro duello oggi è stato bellissimo siete due dei giocatori più forti del campionato. Sogni di giocarci insieme in Abruzzo nel torneo delle regioni?
Si io e Riccardo abbiamo stretto un legame molto bello di amicizia, mi piacerebbe tantissimo andare a fare il torneo in Abruzzo con lui.
Durante tutta la partita mi sono sorpreso della prestazione avuta da Giovanni Conti. Per lui è il primo anno all'Olimpia. Quando è arrivato era molto indietro in confronto a noi, ma con la voglia e con l'impegno piano piano è migliorato fino a quando oggi ha fatto vedere di che pasta è fatto.
Ultima domanda te la faccio sulla classifica marcatori. Ci credi oppure con Cassai è troppo dura competere?
Della classifica marcatori mi importa il giusto, come prima cosa penso alla squadra poi se riesco a togliermi anche la soddisfazione di essere capocannoniere del campionato sarò molto contento.
Grazie ed auguri per il futuro.

Lorenzo Bigiotti