Campionando.it

    4 chiacchiere col BIGIO - GIOVANISSIMI 2003 - 16-17 dicembre 2017

    Timothy Ventrone (Mazzola Valdarbia)

Per la categoria Giovanissimi Regionali 2003, questa settimana abbiamo sentito il bomber del Mazzola Valdarbia, Timothy Ventrone.
Vittoria sorprendente e fantastica con un tuo gol. Sei felice?
Si molto io e miei compagni abbiamo lavorato sodo per portarci questi tre punti a casa contro una squadra molto valida con un buon settore giovanile.
Questa vittoria può darvi la spinta giusta per rimontare in classifica?
Secondo me si, tutto è possibile da qui fino alla fine della stagione, noi non siamo una squadra 'selezionata', ovvero non abbiamo fenomeni come il Tau e la Sestese ma ci crediamo sempre ad ogni partita poi ovviamente quando c'è un enorme distanza di tecnica fra noi e le altre squadre facciamo un po' fatica ma come ti ho detto noi non si molla mai.
La pausa vi farà bene ? In cosa volete migliorare?
La pausa secondo me non ci fará bene perché quando stai lontano dal campo per un po di tempo in questo caso 2-3 settimane ti devi riambientare e riprendere il ritmo. Noi vorremmo migliorare molto sulla resistenza e raffinare la nostra tecnica, bisogna migliorare la resistenza perche veniamo da un campionato provinciale e non siamo abituati a questi livelli.
Al rientro vi aspetta lo Sporting Arno. Che partita ti aspetti?
Loro sono una squadra molto buona, hanno 11 punti più di noi ma, anche se non posso giocare perché sono stato espulso, ho fiducia nei miei compagni e so che lotteranno la partita anche per me.

Grazie ed auguri