• CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE MERITO
  • 15/10/2016 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FLORIA 2000
  • 0 - 4 15/10/2016 15:00:00
  • SESTESE
    1' Cassai
    3' Cassai
    5' Bianchini
    7' Cassai

Commento


RETI: 1° Cassai(Sestese) 3° Cassai(Sestese) 5° Bianchini(Sestese) 7° Cassai(Sestese)


Floria 2000-Sestese: 0-4
FCG FLORIA 2000: Chellini, Catani, Baffoni, Landi, Meja, Spissu, Andreini, Giugni, Tacconi, Amato, Zuffanelli, Lanzi, Canestrini, Cerbolini, Catania, Alpi, Ilasaj. All.: Marco Gori.
SESTESE: Ponzalli, Vigni, Santini, Grazzini, Pacini, Becattini, Maffei, La Notte, Ermini, Cassai, Piampiani. A disp.: Gregori, Comelli, Frongillo, Mearini, Materassi, Bianchini, Viti. All.: Lorenzo Rosadini.
ARBITRO: Caniglia di Firenze.
RETI: Cassai 3, Bianchini.
Continua il filotto di vittorie della Sestese di Lorenzo Rosadini che si impone anche in casa della Floria e si mantiene a punteggio pieno. Anche i padroni di casa allenati da mister Gori avevano ottenuto quattro vittorie in altrettante gare, ma si sono dovuti arrendere alla qualità e alla forza dell'undici rossoblù, andato a segno quattro volte grazie alla tripletta dello scatenato Cassai e alla rete di Bianchini. I bravi rossoblù dovranno confermarsi a questi livelli anche nelle prossime giornate: i 34 gol segnati in cinque gare, a fronte di appena due reti subite, sembrano parlare chiaro su quale sia la formazione favorita del girone, ma la Sestese non dovrà tirare i temi in barca e dovrà cercare di continuare il suo percorso di crescita. Sconfitta troppo pesante nel passivo per la Floria di mister Gori che saprà sicuramente riprendersi presto e tornare a mostrare il suo valore nelle prossime giornate.

Tabellino a cura di Sabato Sport - Lady Radio

Commento di : pallonetoscano