• 1 Torneo Ceccarelli Geppo - Juniores
  • 27/08/2019 20:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DON BOSCO FOSSONE
    Mallegni
  • 1 - 1 27/08/2019 20:00:00
  • ATLETICO CARRARA
    Bianchini

Commento


RETI: Bianchini, Mallegni


Dopo la terza giornata del turno di qualificazione non sono ancora state definite le quattro semifinaliste del 1° Memorial GianCarlo Ceccarelli Geppo riservato alla categoria Juniores, in svolgimento presso l'impianto sportivo Duilio Boni di Fossone.
In quanto nel girone A l'atteso derby carrarino è stato sospeso al 4' del la seconda frazione sul risultato di 1-0 per l'Atletico Carrara, punto di Galassi dopo quindici minuti di gioco.
Però tutto questo che è successo è stato annullato in quanto per l'infortunio accaduto al giocatore locale in uno scontro con un avversario testa con testa ha avuto la peggio. Vista la gravità del fatto e lo spavento in generale dei presenti l'arbitro dichiarava sospesa la gara, il giocatore del Don Bosco Fossone è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Carrara per accertamenti. Nella notte è stato dimesso dal monoblocco con esiti positivi. La gara verrà recuperata giovedi 29 c.m. con inizio alle ore 21.

Atletico Carrara-Don Bosco Fossone 1-0(sosp.4' s.t.)
Atl.Carrara :Ambrosini. Bertucelli, De Santics, Tortelli, Puccetti, Baudacci, Galassi, Imparato, Farsane, Guidi,Bianchini( Piccioli, Puvbia, Lombardini) All, Farusi
Don Bosco Fossone :Mallegni Daniele, Geloni, Provenzano, Antonelli, Ciandri, Mallegni Davide, Freschi, Borelli, Ammirati, Pellistri( a disp. Fialdini, Morelli, Bertagna, Orlandi, Zeni, Vivaldi, Bassani)All. Tarantino
Arbitro : Paglini di Carrara
Marcatori : 15' Galassi
Note : gara sospesa al 4's.t. per inforunio a due giuocatori(uno per squadra)


a cura di Bruno Fazzini

Commento di : campio

Il derby bis finisce senza vincitori, avanti entrambe le due carrarine
Qualificate per le semifinali di venerdi 30 Fezzanese, Carrarese, Atletico Carrara e Don Bosco Fossone.

Con la ripetizione della gara tra le due compagini carrarine Atletico Carrara e Don Bosco Fossone si sono concluse le qualificazioni, nel girone che era rimasto indefinito per la sospensione dovuta ad un infortunio al giocatore del Don Bosco Fossone, passano in semifinale tutte e due le formazioni carrarine. In virtù del pareggio ottenuto l'Atletico Carrara consolida il primato del girone e il Don Bosco Fossone si qualifica come secondo eliminando gli spezzini del Canaletto.
Il replay del Duilio Boni vede premiare i club di mister Marco Tarantino per i locali e di mister Marco Farusi per l'Atletico. Nella prima frazione vantaggio ospite con Bianchini mentre per il D.B.Fossone nelle prime battute della ripresa pareggiavano con un fendente dal limite di Davide Mallegni, gara giocata quasi sempre prevalentemente a centrocampo.
Senza dubbio la prima edizione del Memorial Giancarlo Ceccarelli detto Geppo stà avendo una buona riuscita sul lato organizzativo ma soprattutto sotto il profilo tecnico, dove le formazioni a pochi giorni dall'inizio dei campionati di appartenenza hanno messo in mostra interessanti giocatori e buone trame di gioco.

Atletico Carrara-Don Bosco Fossone 1-1
Atl.Carrara : Ambrosini, Puvia, De Sanctis, Baudacci, Puccetti, Piccioli, Tortelli, Lombardini, Guidi, Bianchini, Petachi( Imparato, ravenna, Belligni)All. Farusi
D.B.Fossone:Fialdini, Geloni, Orlandi, Morelli, Freschi, Mallegni Davide, Bassani, Toufik,Verdini,Vivaldi(Mallegni Daniele, Pellistri, Borelli, Bertagna)All. Tarantino
Arbitro : Malacarni di Carrara
Marcatori : 23'pt. Bianchini, 16' st. Mallegni
Classifiche finali :
Girone A : Atletico Carrara 4, Don Bosco Fossone 2, Canaletto 1
Girone B : Fezzanese 4 , Carrarese 3, Don Bosco Spezia 1

Accoppiamento semifinali in programma venerdi 30 agosto :
Ore 20,00 : Carrarese- Atletico Carrara
Ore 21,30 : Fezzanese-Don Bosco Fossone
Invece la finale e fissata per il giorno martedi 3 settembre (inizio ore 21,00)

a cura di Bruno Fazzini

Commento di : campio