• Torneo Arena Calcio Padule - 2002
  • 14/06/2019 20:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SETTIMELLO
  • 2 - 3 14/06/2019 20:30:00
  • MONTELUPO
    Bronzin
    Eboli Meiattini
    Scardigli

Commento


RETI: Bronzin, Eboli Meiattini, Scardigli


Una partita che di torneo estivo ha ben poco fino dalle prime battute: Settimello e Montelupo infatti si giocano una fetta importante nel girone per il raggiungimento delle finali. Il Settimello parte meglio, complice il giocare quasi in casa, il loro campo è a meno di un km di distanza, ma a passare in vantaggio è il Montelupo con un euro gol di Bronzin, che da destra gira di mancino nel set battendo l'incolpevole portiere. Il primo tempo finisce con un crescendo amaranto, che si divora con Scardigli, Morelli e Meiattini la possibilità di chiudere subito il match.
Al rientro nella seconda frazione Cecchi si divora a tu per tu con il portiere il possibile 2-0, e il Settimello, come la legge del calcio vuole, pochi minuti dopo segna il pareggio con un gran destro da fuori area. Il Montelupo rimane in 10, espulso l'autore del primo gol Bronzin per doppia ammonizione, ma nonostante l'inferiorità numerica riesce ad andare sul 2-1 con un gran galoppata di Meiattini che batte di destro il portiere sul primo palo. Il Settimello non ci sta, e complice la superiorità numerica si spinge in avanti e trova dopo subito dopo pochissimi minuti il pari, con un'altra grande conclusione da fuori area.
Ormai sembra tutto fatto per il pareggio, invece no: sempre in 10 il Montelupo a tempo ormai scaduto segna il definitivo 3-2 con Scardigli che crede alla possibilità di un errore del centrale del Settimello, gli soffia la palla, scavalca il portiere in pallonetto e segna il tap in vincente. Scoppa la festa amaranto, e decisiva per il Montelupo sarà la sfida col più quotato Poggio a Caiano per il raggiungimento delle Finali.

Migliore in campo MONTELUPO : SCARDIGLI

Commento di : corralupo