Campionando & CalciopiùSingola News 1000000189

    Follonica Gavorrano:ecco lo staff di settore giovanile e scuola calcio

Definito il nuovo organigramma societario del Settore Giovanile e della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano.

Il nuovo direttore generale del Settore Giovanile e della Scuola Calcio è Stefano Lecci, che può vantare già una grande esperienza dopo aver passato gli ultimi sei anni a Cecina con Prima Squadra e Settore Giovanile con grandi risultati, mentre in precedenza aveva fatto le fortune del Venturina. Il nuovo direttore sportivo della Juniores è invece Flavio Vanni, all'ultima stagione a Venturina, mentre il direttore sportivo del Settore Giovanile è Marco Comparini.

Il nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile e della Scuola Calcio è Renato Greco (proveniente da L'Aquila), mentre i responsabili dell'attività motoria sono Simone Lucchesi (ex Venturina) e Marco Tamburini (dallo Sporting Cecina). Il nuovo responsabile dell'area portieri del Settore Giovanile è Andrea Sicari (dal Grosseto), mentre il responsabile dell'area sanitaria è Matteo Marchi.

Il responsabile della programmazione del Settore Giovanile e della Scuola Calcio è Massimo Vannetti, i responsabili della Scuola Calcio sono Gaetano Barbera e Andrea Agnelli (entrambi da Venturina, anche se per Barbera si tratta di un ritorno). Il responsabile logistica e dati è Tiziano Neri, il responsabile di tornei ed eventi è Michele Presta, il responsabile scouting del Settore Giovanile è Andrea Guidetti e quello della Scuola Calcio è Pino Badalamenti.

Nella stagione 2025/26 le annate che parteciperanno al Settore Giovanile agonistico saranno: Juniores 2007/08; Allievi regionali 2009 (con alcuni 2010); Allievi provinciali 2010; Giovanissimi provinciali 2011; Giovanissimi interprovinciali 2012.

<