Campionando & CalciopiùSingola News 1000000554

    Fortis Juventus, si interrompe il rapporto con Viviano e Ridolfi

Momento di svolta in casa Fortis Juventus. La società biancoverde ha annunciato nella giornata odierna la fine del rapporto professionale con il direttore sportivo Emanuele Viviano e l'allenatore Maurizio Ridolfi, al termine di una fase d'inizio stagione più complicata del previsto.

Si tratta di una separazione consensuale, maturata, spiega il club, a causa di divergenze di vedute sul futuro e sulla programmazione tecnica della Prima Squadra.

A commentare la decisione è stato il presidente Cosimo Santini, che ha voluto ringraziare pubblicamente i due professionisti:

Ringrazio Viviano e Ridolfi per quanto fatto, da una situazione difficile come quella di maggio sono riusciti a costruire una rosa ampia. Purtroppo, non sempre le cose vanno come vorremmo e le divergenze giocano un ruolo importante. Da qui la decisione di interrompere la collaborazione con DS e allenatore. Oltre a loro ringrazio lo staff tecnico che li affiancava.

Adesso la Fortis Juventus dovrà ripartire con nuove figure per guidare la squadra, in attesa di comunicazioni ufficiali sui prossimi passi della società.

<