Coppa Seconda categoria: passano Atletico Castiglione e Corazzano
Sono Atletico Castiglione e Corazzano le ultime squadre qualificate per i trentaduesimi di finale di Coppa Toscana Seconda categoria. È questo l'esito dei recuperi di ieri sera. I ragazzi di Damiano Biggi passano il turno nonostante la sconfitta nel match del Terni di San Romano in Garfagnana contro i Diavoli Rossi di Filicaia, passati in vantaggio nel secondo tempo con Venanzi ma raggiunti poco dopo dal gol ospite di Tardelli. A nulla è valsa la rete del nuovo vantaggio locale realizzata da Triti nel finale: passano gli ospiti per migliore differenza reti. 2-1 è il risultato sul quale si è chiusa anche Corazzano-Casenuove Gambassi: ai ragazzi di Fabio Filomena è bastata una doppietta di Covato per avere la meglio sui gambassini, bravi a provare quantomeno a rientrare in partita con il gol di De Maria che ha reso il secondo tempo un qualcosa di più che una mera formalità. Due vittorie su due, quindi, per i samminiatesi, che ai trentaduesimi affronteranno il Capraia.
Ecco i tabellini dei recuperi di ieri sera:
FILICAIA DIAVOLI ROSSI - ATLETICO CASTIGLIONE 2-1
FILICAIA: Guidetti, Torriani, Grandini, Lombardi, Bonini M., Brega, Bonini N., Micchi N., Del Giudice, Morelli A., Friz. A disp.: Labozzetta, Donati, Longhi, Magnani, Comparini, Venanzi G., Lartini S., Triti. All.: Gabriele Zuddas.
ATLETICO CASTIGLIONE: Adami, Nardini, Bertini T., Biagioni L., Andreini, Pieroni, Fioriti, Barfucci, Biagioni, Venanzi I., Dini D. A disp.: Ferrari, Cavani, Valiensi, Turri, Matteucci, Tardelli, Pennucci, De Blasio, Landi. All.: Damiano Biggi.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: 65' Venanzi G., 76' Tardelli, 85' Triti.
CORAZZANO - CASENUOVE GAMBASSI 2-1
CORAZZANO: Donati, Caponi, Annicchiarico, Carli, Paci, Bachi, Musatti, Manetti, Bartoli, Buhne, Covato. A disp.: Gelli, Bianchi Marco, Bianchi Matteo, Borghini, Colangelo, Del Vigo, Morena, Nencioni, Salvini. All.: Fabio Filomena.
CASENUOVE GAMBASSI: Manganiello Federico, De Maio, El Bhit, Carcione, Fall, Massetani, Hoxhaj, Campatelli, Rricku, De Maria, Delle Fave. A disp.: Neri, Posarelli, Scappini, Veliraj, Marchesi, Reale, Manganiello Filippo, Bellucci, Nika. All.: Massimo Razzanelli.
ARBITRO: Tolaini di Pontedera.
RETI: 9', 38' Covato, 45' De Maria.
Ecco il quadro definitivo dei trentaduesimi, in programma per mercoledì 29 ottobre:
Serricciolo - Villafranchese
San Vitale Candia - Massarosa
Cintolese - Vorno
New Team - Atletico Castiglione
Ghivizzano - Borgo a Mozzano
Chiesina Uzzanese - Pontasserchio
San Prospero - Tre e 23 Academy
Castelfranco - Capanne
Corazzano - Capraia
Virtus Comeana - La Lanterna
Castellina - Mercatale
Impruneta Tavarnezze - Dinamo Florentia
Laurenziana - Sesto
Mezzana - Tavola
Coiano Santa Lucia - Valbisenzio
Olimpia - Montalbano
Sagginale - Floriagafir
Sancat - Bagno a Ripoli
Pelago - San Clemente
Fulgor Castelfranco - Bucine
Sangiustinese - Poppi
Olmoponte - Fratticiola
Guazzino - Chiusi
Olimpic Sarteano - Fonte Belverde
Aurora Pitigliano - Intercomunale
Manciano - Marina Calcio
Buonconvento - Monteroni
Roccastrada - Montieri
Campese - Salivoli
Castelnuovo Val di Cecina - San Vincenzo
Palazzi - La Cantera
Academy Livorno - Terricciola
Marco Davini
.jpg.jpg)